Tutta invidia........
![]()
![]()
![]()
Sinceramente tra uno che frega e non fà niente e uno che frega ma fa comodo anche alla gente preferisco il secondo
![]()
Tutta invidia........
![]()
![]()
![]()
Sinceramente tra uno che frega e non fà niente e uno che frega ma fa comodo anche alla gente preferisco il secondo
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da quakeman2
Tutta invidia........
![]()
![]()
![]()
[/supersaibal]
e chi è?
Già... bisogna vedere "a chi" fa comodo, però[supersaibal]Originariamente inviato da quakeman2
Tutta invidia........
![]()
![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
Fà comodo alle imprese che sono poi quelle che ti danno lavoro!!!!!
Io quest'anno ho deciso che voto a sinistra così diamo il colpo di grazia all'Italia e segnamo un ennesima esperienza umana sul comunismo.
Come dire........alla gente bisogna levargli la sete con l'osso del prosciutto![]()
![]()
Guarda che i veri comunisti stanno con berlusconi in Italia.[supersaibal]Originariamente inviato da quakeman2
Io quest'anno ho deciso che voto a sinistra così diamo il colpo di grazia all'Italia e segnamo un ennesima esperienza umana sul comunismo.
Come dire........alla gente bisogna levargli la sete con l'osso del prosciutto![]()
[/supersaibal]
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Oltretutto poi, noi tutti (e non solo noi del forum ma tutta italia) stiamo ancora quì a spalleggiare i nostri politici che non hanno ideali (destra o sinistra che sia), invece di unire le forze e lottare contro le assurde prese in giro e risate che tutti i politici si stanno facendo alla faccia di noi scemi che litighiamo su chi sostiene destra e chi sinistra.
Bhà
chiacchiere chiacchiere chiacchiere
![]()
E dicci un pò... come si uniscono le forze e come si lotta contro le assurde presi in giro e le risate?[supersaibal]Originariamente inviato da quakeman2
Oltretutto poi, noi tutti (e non solo noi del forum ma tutta italia) stiamo ancora quì a spalleggiare i nostri politici che non hanno ideali (destra o sinistra che sia), invece di unire le forze e lottare contro le assurde prese in giro e risate che tutti i politici si stanno facendo alla faccia di noi scemi che litighiamo su chi sostiene destra e chi sinistra.
Bhà
chiacchiere chiacchiere chiacchiere
[/supersaibal]
![]()
Una borsa di conio compra il silenzio di un uomo per un po'. Un dardo di balestra compra quel silenzio per sempre...
ma infatti confidustria lo adora...[supersaibal]Originariamente inviato da quakeman2
[/supersaibal]
:rollo:
le uniche imprese che a cui fa comodo sono le sue.. :maLOL:
ancora a parlare di comunismo questo.... un pochetto invasato dai TGfede o sbaglio?!
:rollo:
certo che da un imprenditore del suo calibro non me lo sarei aspettato![]()
perchè non utilizza il metodo consorte?! semplice, legale, ti fanno pure il tifo![]()
quando consorte sarà presidente del consiglio, ci indigneremo.[supersaibal]Originariamente inviato da cicciopie
certo che da un imprenditore del suo calibro non me lo sarei aspettato![]()
perchè non utilizza il metodo consorte?! semplice, legale, ti fanno pure il tifo[/supersaibal]
intanto indignamoci per chi ci comanda... :maLOL: