Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 64
    Tutta invidia........

Sinceramente tra uno che frega e non fà niente e uno che frega ma fa comodo anche alla gente preferisco il secondo

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da quakeman2
    Tutta invidia........

Sinceramente tra uno che frega e non fà niente e uno che frega ma fa comodo anche alla gente preferisco il secondo
    [/supersaibal]

e chi è?

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Tutta invidia........

[/supersaibal]
    Già... bisogna vedere "a chi" fa comodo, però
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Fà comodo alle imprese che sono poi quelle che ti danno lavoro!!!!!
    Io quest'anno ho deciso che voto a sinistra così diamo il colpo di grazia all'Italia e segnamo un ennesima esperienza umana sul comunismo.
    Come dire........alla gente bisogna levargli la sete con l'osso del prosciutto

Io quest'anno ho deciso che voto a sinistra così diamo il colpo di grazia all'Italia e segnamo un ennesima esperienza umana sul comunismo.
    Come dire........alla gente bisogna levargli la sete con l'osso del prosciutto [/supersaibal]
    Guarda che i veri comunisti stanno con berlusconi in Italia.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Oltretutto poi, noi tutti (e non solo noi del forum ma tutta italia) stiamo ancora quì a spalleggiare i nostri politici che non hanno ideali (destra o sinistra che sia), invece di unire le forze e lottare contro le assurde prese in giro e risate che tutti i politici si stanno facendo alla faccia di noi scemi che litighiamo su chi sostiene destra e chi sinistra.
    Bhà
    chiacchiere chiacchiere chiacchiere

Oltretutto poi, noi tutti (e non solo noi del forum ma tutta italia) stiamo ancora quì a spalleggiare i nostri politici che non hanno ideali (destra o sinistra che sia), invece di unire le forze e lottare contro le assurde prese in giro e risate che tutti i politici si stanno facendo alla faccia di noi scemi che litighiamo su chi sostiene destra e chi sinistra.
    Bhà
    chiacchiere chiacchiere chiacchiere

[/supersaibal]
    E dicci un pò... come si uniscono le forze e come si lotta contro le assurde presi in giro e le risate?
    Una borsa di conio compra il silenzio di un uomo per un po'. Un dardo di balestra compra quel silenzio per sempre...

Come dire........alla gente bisogna levargli la sete con l'osso del prosciutto [/supersaibal]
    ma infatti confidustria lo adora...

:rollo:

le uniche imprese che a cui fa comodo sono le sue.. :maLOL:

ancora a parlare di comunismo questo.. .. un pochetto invasato dai TGfede o sbaglio?!

:rollo:

certo che da un imprenditore del suo calibro non me lo sarei aspettato

perchè non utilizza il metodo consorte?! semplice, legale, ti fanno pure il tifo

[supersaibal]Originariamente inviato da cicciopie
    certo che da un imprenditore del suo calibro non me lo sarei aspettato

perchè non utilizza il metodo consorte?! semplice, legale, ti fanno pure il tifo [/supersaibal]
    quando consorte sarà presidente del consiglio, ci indigneremo.

intanto indignamoci per chi ci comanda... :maLOL:

Permessi di invio