Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 64
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    [supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
    Credo che il mio inconscio, a questo punto, sti acercando di comunicarmi qualcosa...
    [/supersaibal]
    In ogni caso hai un inconscio molto scenografico.

[supersaibal]Originariamente inviato da Zero G

E comunque anche io mi son fermato sullo spacco vertiginoso. Si può avere la foto? [/supersaibal]

Temo di no: la gonna me l'ha fregata mia sorella, e non ho idea di quando me la restituirà...
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Utente bannato
    Oh bella.
    Scusa, sai; ma sono al ristorante, sono furiosa, in mezzo ad estranei, e voglio darmi una calmata.

Vado in bagno, no? [/supersaibal]
    Ah.

[supersaibal]Originariamente inviato da figaro
    In ogni caso hai un inconscio molto scenografico. [/supersaibal]

Visto che spettacolo? Faccio dei sogni che sono film in tutto e per tutto: questo - ad esempio - era più articolato, ma ho ridotto alla parte che mi interessava.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
    Ah. [/supersaibal]
    No, eh?
    Ok, la prossima volta sognerò di andare fuori a fumare una sigaretta. Così non si noteranno le nuvolette che vengon fuori dalle narici.

Ma fai dei sogni dettagliatissimi! Soprattutto in quanto ad abbigliamento (e secondo me stavi anche un gran bene!)

Riguardo ai bambini... beh, avendo meno termini di paragone di noi grandi, probabilmente "prendono per buone" molte più cose.
    Però alcune sono irrinunciabili - come l'affetto dei genitori, e "robetta" così.
    Come già qualcuno prima di me diceva, il bambino va educato ad apprezzare ciò che ha

Utente bannato
    No, eh?
    Ok, la prossima volta sognerò di andare fuori a fumare una sigaretta. Così non si noteranno le nuvolette che vengon fuori dalle narici. [/supersaibal]
    Nono, per carità, se a te va bene così. Sarà un residuo di quando a scuola andavate in bagno in coppia a chiaccherare.

Non avevo mai pensato al cesso come ambiente di aggregazione sociale, a dire il vero. Interessante.

Temo di no: la gonna me l'ha fregata mia sorella, e non ho idea di quando me la restituirà... [/supersaibal]
    Ho sempre quelle foto di quando mi aspettavate in stazione

[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
    Nono, per carità, se a te va bene così. Sarà un residuo di quando a scuola andavate in bagno in coppia a chiaccherare.

Non avevo mai pensato al cesso come ambiente di aggregazione sociale, a dire il vero. Interessante. [/supersaibal]
    a me veniva in mente la scena di "Tutti pazzi per Mary" in cui Ben Stiller viene "costretto" a rilassarsi in bagno....
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Zero G
    a me veniva in mente la scena di "Tutti pazzi per Mary" in cui Ben Stiller viene "costretto" a rilassarsi in bagno.... [/supersaibal]
    :gelpercapelli:

Permessi di invio