Ma avete letto il post che ho quotato? Il problema l'ho risolto 15 post fa, non capisco perchè continuate a dirmi quello che devo fare e a spiegarmi quello che già so, se l'ho già fatto e funziona tutto perfettamente.Originariamente inviato da Teuzzo
Era proprio come avevo detto, la tabella bloccava l'output su Explorer.
Ora fa proprio come volevo io.
Per chi fosse interessato a questa cosa post un esempio:
Se ci sono tabelle o div, Internet Explorer non le stampa a video fino a quando i tag sono chiusi, quindi se vi serve una cosa del genere non usate le tabelle e i div.codice:ob_start(); for( $i=0; $i<1000; $i++ ){ ... molte operazioni echo ' Riga ',$i; ob_flush(); flush(); }
Riassumo per evitare inutili incomprensioni:
1) il mio script (che non ho pubblicato, quindi nessuno sa cosa fa e come lo fa) deve eseguire molte operazioni, per cui se l'input è di grandi dimensioni il server impiega diversi secondi. E questo senza l'uso delle ob_, che quindi non centrano con la lentezza dello script. Il problema non era il mio script ma la stampa di alcune informazioni durante la sua esecuzione.
2) il problema della stampa di informazioni durante l'esecuzione dello script l'ho risolto togliendo i tag html <table>, come suggerito nel sito php.net.
Un'ultima cosa per rispondere a Daniele: se io metto le funzioni ob_ all'inizio e alla fine, come faccio a stampare l'output durante l'esecuzione? Ci sono esempi su php.net come il mio, quindi non capisco cosa ci sia di sbagliato. Tra l'altro fuziona perfettamente senza errori (E_ALL) e con gli stessi tempi dello script senza le ob_.