Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37

Discussione: ASUS A8V-E DELUXE

semplicemente non abbiamo avuto le stesse disavventure.
    se ci sono state sarebbe bello vedere da cosa dipendono, io posso dire di non potermi lamentare e che con molti pc con asus montata mai avuto lamentele. Così come di altre marche altrettanto famose.

Guarda cosa succede coi portatili, io non gestisco questi prodotti, ma vedo che ognuno ha la sua marca di punta, dipende dall'esperienza.

ora la parola all'acquirente che ha chiesto consiglio.
    certo non è facile con due sperienze diverse.

Utente bannato
    Originariamente inviato da lokomac
    Pc e server servivano ai CFP e alle università.
    Beh, semplicemente anche io sono un tecnico ma non ho mai avuto nessun problema (saprò montarli bene allora ).
    Io le uso e le monto da anni ma lamentele mai avute, richieste molte invece, ho due pc nuovi ed uno è questo su cui sto scrivendo con una asus P4P800-E Deluxe montato da tempo e va benissimo, ottime prestazioni....se settato bene. le ho montate su server (che ha ben 5 anni di uso continuo) come per fare grafica.....mai bruciate nemmeno dopo uso intenso.

Da tenere conto che se tornano indietro con tanta facilità è spesso perchè c'è gente che non sapendo ci mette le manine per fare overclock, lì si che ho visto cose assurde e schede madri bruciate, ma asus, come msi, abit come altre....difetti costruttivi sono piuttosto rari, per non parlare di sbalzi di corrente dove con un semplice gruppo di continuità le schede madri hanno funzionato perfettamente. Io ho bruciato una Asus proprio così, prima è saltato l'alimentatore durante un temporale ma il danno si è riversato anche sulla mobo.

Anche cercando in internet e nei forum di settore vedo che parlano comunque delle Asus come di schede madri molto affidabili e in molti le comprano.

Poi a ognuno la sua esperienza, questa è semplicemente la mia.