Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: Gallery

gia fatto ma nessuna risposta.

Non interessa a nessuno che metodo ha usato??

C'è il file config.dat.php che ha dentro del codice binario. Provando a cancellare una riga, o più righe o tutte, lo script non va...cioè nulla è visualizzato.

Come potrei fare a capire questo file cosa contiene?

-------

Edit:

tradotto:

ÌlŒ ŒŒŒllŒÌ,œLŒŒ œLŒŒ Ì,,lÌœÌLÌLl Œ Œ ¬ŒŒÌLŒ ¬Œ lŒÌ,ŒŒLŒŒŒŒŒœŒ ŒŒŒ,Œ ŒŒ œŒLŒÌ,lLÌœ,lÌ,œLŒŒ Ì,,lÌœÌLÌLÌLÌLl ŒŒ¬ŒŒLœìŒŒ ÌLŒŒ¬ŒŒlŒLŒŒ Œ ŒlŒÌ,Œ LŒŒŒŒŒ ŒŒl,¬ŒŒ¬Œ ¬ŒLLŒ Œ¬,œ,œŒŒLŒL ¬œÌ,lLl œìÌLŒ ,ŒŒ,Œ ŒŒ LlŒÌ,Œ ,ŒŒlŒŒlŒŒL¬,ì,쌌œŒŒœŒŒœ,lŒ 쌌,œìŒŒ Œ ìŒ ŒŒŒ ŒŒŒ ŒŒŒ,ŒŒ¬Œ ¬œœŒ ,Œ ŒŒŒ,ŒŒìŒŒ Œ Ì,¬Œ ¬ŒŒ Œ Œ ¬ŒŒŒ ¬Œ ŒŒìŒ ŒŒ Œ ,lŒ Œ Œ,ìÌ,lL ŒŒ,Œ ¬ŒŒœìŒŒlŒ ŒÌL쬌Œ,œìŒŒ Œ ìŒ ŒŒŒ ŒŒŒ ŒŒŒ,ŒŒ¬Œ ¬œœŒ ,Œ ŒŒŒ,ŒŒìŒŒ Œ ÌÌL,  ì¬l,Œl ,ìœìlLl ,쌌¬ŒŒLœìŒŒ lLÌœ,lÌ,œLŒŒ Ì,,lÌœÌLÌLl ,ìŒ Œ ¬ŒŒlLÌœ,lÌ,œLŒŒ œLŒŒ Ì,¬œŒÌŒ Œ ¬Œ L, ŒŒLŒŒ,Œ ŒŒ Ìœ¬Œ œœìŒŒlœœŒ ,, Ì,̬l ,윌ŒŒŒ ŒLŒlL̬Œ ¬Ì,,,ÌlŒŒlŒŒLŒ ,¬lLŒ LŒ ¬Œ Œ ŒŒŒ¬œŒÌœŒ ÌœìŒ ÌœœÌ,Œ,ŒÌlŒ ŒŒŒl,llŒÌœl ,윌ŒŒŒ ŒLŒlLÌœ¬œŒÌŒ Œ ¬Œ L, ŒŒLŒŒ,Œ ŒŒ Ìœ¬Œ œœìŒŒlœœŒ ,, Ì,̬l ,ìŒ ,ŒŒlŒ œŒ lL̬Œ ¬Ì,,,ÌlŒŒlŒŒLŒ ,¬lLŒ LŒ ¬Œ Œ ŒŒŒ¬œŒÌœŒ ÌœìŒ ÌœœÌ,Œ,ŒÌlŒ ŒŒŒl,llŒÌ,œLŒŒ Ì,,lÌœl ,ìŒ ,ŒŒlŒ œŒ lLÌœ¬œŒÌŒ ÌlŒŒlŒŒLŒ ,¬lLŒ LŒ ¬Œ Œ ŒŒŒ¬œŒÌœŒ ÌœìŒ ÌœœÌlŒŒŒLŒŒ,Œ ŒŒ Ìœ¬ŒŒ,Œ ŒŒŒLŒ œìœœŒ Œ, Ì,̬l ,윌ŒŒŒ ŒLŒlL̬Œ ¬Ì,,,̜̜,,ŒŒLŒŒ,Œ ŒŒ Ìœ¬ŒŒ,Œ ŒŒŒLŒ œìœœŒ Œ, Ì,̬l ,ìŒ ,ŒŒlŒ œŒ lL̬Œ ¬Ì,,,̜̜,,ÌlŒŒlŒŒLŒ ,¬lLŒ LŒ ¬Œ Œ ŒŒŒ¬œŒÌœŒ ÌœìŒ ÌœœÌ,Œ,Œ,lÌlŒ ŒŒŒl¬œŒÌŒ ÌlŒŒlŒŒLŒ ,¬lLŒŒLœìŒŒ,ŒŒ¬Œ Œ, ÌœŒ ÌœìŒ Ìœ,Œ¬œŒÌŒ ÌlŒŒlŒŒLŒ ,¬lLŒŒLŒŒ,Œ ¬ŒŒ ŒŒlœ¬Œ LŒ ¬Œ Œ Œ, ÌœŒ ÌœìŒ Ìœ,Œ¬œ,ì,ì

Qui dovrebbero esserci delle informazioni?????? VVoVe:

Trasformi il binario in un codice leggibile! Può darsi che tu abbia trovato lo stratagemma! posta sul forum software per ottenere il sftare o su programmazione per capire di più riguardo il codice binario. Prima però fai le dovute ricerche sui forum che ti ho citato. Ciao!
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

ho provato con un programmino di matsoftware e il risultato di alcune righe è questo:

Ì B0ŒB0Œ#B0Œ'B0 #B0Œ B0 #B0 BpÁ0Œ À°ÀÌ'@°l À°'ÀŒ#ÀÌ @°l Âp3ÀÌC0L Á0ÀŒ#
    ÀŒ#Àœ;B0ŒC0LÂ0¬Â0lÁ0ŒÀ0À0ŒÂ03À ŒÀŒ#ÀŒ#ÀŒ#À,+B0Œ+B0 +B0LB0 #B°Âp ÀŒ#ÀŒÀ¬'C0,Á0Àœ;C0LÀ0,Â0,À0ŒÀ0L Â03ÀŒÀŒ#ÀŒ#ÀŒ#À¬@°ìð#Âp#Âp# Âp ÀŒÀŒ#Àœ;B0ŒB0 ;B0 #B0ŒB0ŒB0 #B0Œ B0Œ+B0 +BpœÀ0,À0ŒÂ0,Â0ìÂ0 À0̰#°#À0#À0#°#Àp#°#À0#ð#Â0# Àp#Àp À

Anche il resto è tutto simile a questo pezzo.

Ma sono convinto che i credit sono in quel file col binario

Che mi dici mircov?

Ti dico che se quelli sono i credits il file deve essere parsato in qualche modo dal php. Apri tutti i file e creca un inclusione o qualcosa del genere o comunque qualcosa che faccia riferimento a quel file con il codice binario. Fammi sapere. ciao!
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

Si c'è l'inclusione...l'ho notata gia da un pò. Ma non vedo nulla che possa tirar fuori dei caratteri comprensibili da quel codice...

Permessi di invio