gia fatto ma nessuna risposta.
Non interessa a nessuno che metodo ha usato??![]()
gia fatto ma nessuna risposta.
Non interessa a nessuno che metodo ha usato??![]()
C'è il file config.dat.php che ha dentro del codice binario. Provando a cancellare una riga, o più righe o tutte, lo script non va...cioè nulla è visualizzato.
Come potrei fare a capire questo file cosa contiene?
-------
Edit:
tradotto:
ÌlllÌ,LLÌ,,lÌÌLÌLl¬ÌL¬lÌ,L,LÌ,lLÌ,lÌ,LÌ,,lÌÌLÌLÌLÌLl¬LìÌL¬lLlÌ,Ll,¬¬¬LL¬,,LL¬Ì,lLlìÌL,,LlÌ,,llL¬,ì,ì,lì,ìì,¬¬,,ìÌ,¬¬¬¬ì,l,ìÌ,lL,¬ìlÌLì¬,ìì,¬¬,,ìÌÌL,ì¬l,l,ììlLl,ì¬LìlLÌ,lÌ,LÌ,,lÌÌLÌLl,ì¬lLÌ,lÌ,LLÌ,¬Ì¬L,L,̬ìl,,Ì,̬l,ìLlL̬¬Ì,,,ÌllL,¬lLL¬¬ÌÌìÌÌ,,Ìll,llÌl,ìLlL̬̬L,L,̬ìl,,Ì,̬l,ì,llL̬¬Ì,,,ÌllL,¬lLL¬¬ÌÌìÌÌ,,Ìll,llÌ,LÌ,,lÌl,ì,llL̬ÌÌllL,¬lLL¬¬ÌÌìÌÌlL,̬,Lì,Ì,̬l,ìLlL̬¬Ì,,,ÌÌ,,L,̬,Lì,Ì,̬l,ì,llL̬¬Ì,,,ÌÌ,,ÌllL,¬lLL¬¬ÌÌìÌÌ,,,lÌll¬ÌÌllL,¬lLLì,¬,ÌÌìÌ,¬ÌÌllL,¬lLL,¬l¬L¬,ÌÌìÌ,¬,ì,ì
Qui dovrebbero esserci delle informazioni??????VVoVe:
Trasformi il binario in un codice leggibile! Può darsi che tu abbia trovato lo stratagemma! posta sul forum software per ottenere il sftare o su programmazione per capire di più riguardo il codice binario. Prima però fai le dovute ricerche sui forum che ti ho citato. Ciao!
eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
Il mio nick è mircov e non mirco!!!
ho provato con un programmino di matsoftware e il risultato di alcune righe è questo:
ÌB0ŒB0Œ#B0Œ'B0#B0ŒB0#B0BpÁ0ŒÀ°ÀÌ'@°lÀ°'ÀŒ#ÀÌ@°lÂp3ÀÌC0LÁ0ÀŒ#
ÀŒ#Àœ;B0ŒC0LÂ0¬Â0lÁ0ŒÀ0À0ŒÂ03À ŒÀŒ#ÀŒ#ÀŒ#À,+B0Œ+B0+B0LB0#B°Âp ÀŒ#ÀŒÀ¬'C0,Á0Àœ;C0LÀ0,Â0,À0ŒÀ0L Â03ÀŒÀŒ#ÀŒ#ÀŒ#À¬@°ìð#Âp#Âp# ÂpÀŒÀŒ#Àœ;B0ŒB0;B0#B0ŒB0ŒB0#B0ŒB0Œ+B0+BpœÀ0,À0ŒÂ0,Â0ìÂ0À0̰#°#À0#À0#°#Àp#°#À0#ð#Â0# Àp#ÀpÀ
Anche il resto è tutto simile a questo pezzo.
Ma sono convinto che i credit sono in quel file col binario![]()
Che mi dici mircov?
Ti dico che se quelli sono i credits il file deve essere parsato in qualche modo dal php. Apri tutti i file e creca un inclusione o qualcosa del genere o comunque qualcosa che faccia riferimento a quel file con il codice binario. Fammi sapere. ciao!
eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
Il mio nick è mircov e non mirco!!!
Si c'è l'inclusione...l'ho notata gia da un pò. Ma non vedo nulla che possa tirar fuori dei caratteri comprensibili da quel codice...