Ma diventi un uomo di successo?
Ma diventi un uomo di successo?
ma che centra?[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
E comunque le teorie sui gemelli sono una cagata pazzesca, e io sono la prova tangibile[/supersaibal]
![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
non ci credete a queste cose? attenzione: non sono cose paranormali, si tratta solo di psicologia, di quello che pensiamo di noi e degli altri, di credenze limitanti
Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie
Hai un gemello ?[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
E comunque le teorie sui gemelli sono una cagata pazzesca, e io sono la prova tangibile[/supersaibal]
BlackFox ?![]()
orco[supersaibal]Originariamente inviato da babykiky
(l'empatia) [/supersaibal]
scusa tesoro
hai ragione
sono GNORANTE come na CARRETTA di PATATE
guarda[supersaibal]Originariamente inviato da luisa227
non ci credete a queste cose? attenzione: non sono cose paranormali, si tratta solo di psicologia, di quello che pensiamo di noi e degli altri, di credenze limitanti [/supersaibal]
Penso che per conoscere veramente se stessi bisognerebbe fregarsene degli altri.
[supersaibal]Originariamente inviato da luisa227
non ci credete a queste cose? attenzione: non sono cose paranormali, si tratta solo di psicologia, di quello che pensiamo di noi e degli altri, di credenze limitanti [/supersaibal]
e ti pare poco?
ma è una teoria del filone cognitivo-comportamentale?
no[supersaibal]Originariamente inviato da aedo
e ti pare poco?
ma è una teoria del filone cognitivo-comportamentale? [/supersaibal]
è una teoria della BAGUETTE CONSULTIVO-PARANORMALE
il termine psicologia non lo userei molto in questo caso...[supersaibal]Originariamente inviato da luisa227
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
[supersaibal]Originariamente inviato da babykiky
il termine psicologia non lo userei molto in questo caso... [/supersaibal]
EMPATIA
EMPATIA
l'ho imparato hai visto che bravo??![]()