Cmq essendo una strada vicinale,per poter fare la scritta,credo dovresti chiedere il permesso ai vari proprietari....
Cmq essendo una strada vicinale,per poter fare la scritta,credo dovresti chiedere il permesso ai vari proprietari....
Per affiggere cartelli va chiesto il permesso, e di questo sono sicuro.[supersaibal]Originariamente inviato da MrCocò85
La cosa miglire che potresti fare è raccogliere le firme.Cmq hai pensato ad un cartello?Se poi vuoi proprio fare una scritta,falla con un qualke vernice di facile rimozione.... [/supersaibal]
All work and no play makes EricFlat a dull boy
Occhio, la strada è "vicinale", non "privata". I frontisti non ne sono proprietari![supersaibal]Originariamente inviato da MrCocò85
Cmq essendo una strada vicinale,per poter fare la scritta,credo dovresti chiedere il permesso ai vari proprietari.... [/supersaibal]
è il problema dov'è??Scusami chiedi ad uno dei confinanti di questa strada il permesso per mettere un cartello nel suo terreno...[supersaibal]Originariamente inviato da EricFlat
Per affiggere cartelli va chiesto il permesso, e di questo sono sicuro. [/supersaibal]
Da quello che ne sò io una strada vicinale è una strada privata ad uso pubblico...[supersaibal]Originariamente inviato da EricFlat
Occhio, la strada è "vicinale", non "privata". I frontisti non ne sono proprietari! [/supersaibal]
se viene colto sul fatto e' deturpazione del suolo pubblico!
![]()
Faccio prima a scrivere per terra[supersaibal]Originariamente inviato da MrCocò85
è il problema dov'è??Scusami chiedi ad uno dei confinanti di questa strada il permesso per mettere un cartello nel suo terreno... [/supersaibal]
Da quello che so, i frontisti sono tenuti alla manutenzione ma non ne sono proprietari.[supersaibal]Originariamente inviato da MrCocò85
Da quello che ne sò io una strada vicinale è una strada privata ad uso pubblico...[/supersaibal]
Di notte alle 2 in aperta campagna...[supersaibal]Originariamente inviato da anise373
se viene colto sul fatto e' deturpazione del suolo pubblico!
[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da EricFlat
Di notte alle 2 in aperta campagna...[/supersaibal]
ma lo chiedi anche????![]()
scrivi e basta...ma non firmare con nome e cognome...almeno!![]()
No ma se metto l'url di un sito registrato a me è come metterci nome e cognome...[supersaibal]Originariamente inviato da anise373
ma lo chiedi anche????![]()
scrivi e basta...ma non firmare con nome e cognome...almeno![/supersaibal]
![]()