Un attimo però eh perchè stiamo parlando di Rutelli e non di Mastella che ha un suo partito e che a differenza della margherita ha sempre fatto il giochetto fuori e dentro e quindi faremmo tutti volentieri a meno di lui[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
Quando ho sentito quella della libertà religiosa mi sono cadute le palle, davvero
Comunque li stavo valutando rispetto al ruolo nel nostro governo. Voglio dire che ciò che può pensare di Cuba, a noi non ci cambia niente in ambito decisionale, cosa invece pensi dei rapporti col Vaticano e dei diritti civili in Italia sì.
Alcune idee programmatiche di Bertinotti in ambito economico/sociale le condivido, ma Mastella che idee ha, a parte quella di tenersi stretta la poltrona e rifondare la DC alla prima occasione?
Nella Margherita uno che non mi era dispiaciuto come ministro dell'ambiente è stato Bordon. Mi era sembrato concreto e incisivo. [/supersaibal]
Certo, non mi cambia quello che pensa di Cuba ma può cambiarmi, a differenza tua, quello che pensa in ambito economico. Come detto è una questione di priorità.

Rispondi quotando
[/supersaibal]