![]()
AHHH AHHHH AVETE FATTO IL MILITARE
Smidollati.....![]()
![]()
ex Caporale degli alpini![]()
![]()
e se mai ci dovesse essere il bisogno....io ci saro
Tanto se c'č una guerra vera č meglio combatterla che aspettare che una bomba ti faccia saltare lo schedario o il bagno dove vi nascondete :maLOL:
MAXBRAVO
Vero che in Italia pare che l'unico ad avere il senso di patria sia Ciampi ma, sinceramente, non ci guadagno molto a farmi sparare per far contenti altri.[supersaibal]Originariamente inviato da maxbravo13
Smidollati.....![]()
![]()
![]()
Tanto se c'č una guerra vera č meglio combatterla che aspettare che una bomba ti faccia saltare lo schedario o il bagno dove vi nascondete :maLOL: [/supersaibal]![]()
Nelle guerre moderne forse dovresti chiederti chi č che ha veramente bisogno. Ammesso che tu nn stia difendendo.[supersaibal]Originariamente inviato da maxbravo13
[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da maxbravo13
Smidollati.....![]()
![]()
![]()
Tanto se c'č una guerra vera č meglio combatterla che aspettare che una bomba ti faccia saltare lo schedario o il bagno dove vi nascondete :maLOL: [/supersaibal]![]()
Straquoto....
314° VAM
botta pazzesca ma ci tornerei ora !!!
dalle foto che ho visto, sei un fortunello[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
va che se sei topo basta chiedere[/supersaibal]
![]()
Nope.
ma pensa a chi stiamo in mano![]()
un amico di papā era 160 e qualcosa[supersaibal]Originariamente inviato da Homer
![]()
Straquoto....
314° VAM
botta pazzesca ma ci tornerei ora !!! [/supersaibal]
io al massimo vanto qualche centinaia di ore fra Rainbow Six e Medal of Honor![]()
ma uno che non ha fatto il militare, come umanista che ha obiettato e che quindi non ha una cultura militare. come fā a fare lo sminatore?