Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 64
  1. #21
    [supersaibal]Originariamente inviato da FalcoBS
    Freddo [/supersaibal]
    Neve
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  2. #22
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    Neve [/supersaibal]
    mA PERCHè non vi ibernate ^?

  3. #23
    Utente di HTML.it L'avatar di nazgul
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    190
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    mA PERCHè non vi ibernate ^? [/supersaibal]
    Sono con te se vuoi una mano con quei tubi di freon fammi sapere
    HIC SUNT LEONES
    Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
    il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è

  4. #24

    Re: Stanotte: direttamente from Siberia, arriva il GRANDE FERDDO!

    [supersaibal]Originariamente inviato da cicciox80
    SIETE PRONTI ?

    SIETE CALDI ?


    http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/200.html

    [/supersaibal]
    pronto sì... serate di pigrizia avvolto nel piumone e sabati accoccolato stretto stretto al mio amore caldo insomma... mi sfava soprattutto uscire di casa 10 minuti prima la mattina per togliere il ghiaccio dal parabrezza
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

  5. #25
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    mA PERCHè non vi ibernate ^? [/supersaibal]
    Ma perchè non ti trasferici che ne so... a Cuba???
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  6. #26
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    1
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    Neve [/supersaibal]
    Gelo
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

  7. #27
    Tra l'altro ieri pomeriggio c'erano 9 gradi. Se si abbassa di 4-5 gradi arriviamo comunque a 4 gradi sopra lo zero di giorno. Non è mica freddo questo.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  8. #28
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    Ma perchè non ti trasferici che ne so... a Cuba??? [/supersaibal]
    Ma vacci tu al polo nord a vendere i ghiaccioli. EVVIVA L'EFFETTO SERRA...

  9. #29
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    Tra l'altro ieri pomeriggio c'erano 9 gradi. Se si abbassa di 4-5 gradi arriviamo comunque a 4 gradi sopra lo zero di giorno. Non è mica freddo questo. [/supersaibal]
    qua da noi ha messo minima 0 massima +3... solo a Siena ha messo minima -1 massima +2... direi pienamente sopportabile
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

  10. #30
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Concediamo a Carnauser un paio d'anni di estate continua. Lui berrà continuamente alcoolici sotto al sole cocente e si farà fuori da solo in pochi mesi. Dopo di che torniamo al normale altalenarsi delle stagioni

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.