Neve[supersaibal]Originariamente inviato da FalcoBS
Freddo[/supersaibal]
![]()
Neve[supersaibal]Originariamente inviato da FalcoBS
Freddo[/supersaibal]
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
mA PERCHè non vi ibernate ^?[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Neve[/supersaibal]
Sono con te se vuoi una mano con quei tubi di freon fammi sapere[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
mA PERCHè non vi ibernate ^? [/supersaibal]![]()
HIC SUNT LEONES
Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è
pronto sì... serate di pigrizia avvolto nel piumone e sabati accoccolato stretto stretto al mio amore[supersaibal]Originariamente inviato da cicciox80
SIETE PRONTI ?
SIETE CALDI ?
http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/200.html
[/supersaibal]
caldo insomma... mi sfava soprattutto uscire di casa 10 minuti prima la mattina per togliere il ghiaccio dal parabrezza
![]()
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
Ma perchè non ti trasferici che ne so... a Cuba???[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
mA PERCHè non vi ibernate ^? [/supersaibal]![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Gelo[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Neve[/supersaibal]
![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
Tra l'altro ieri pomeriggio c'erano 9 gradi. Se si abbassa di 4-5 gradi arriviamo comunque a 4 gradi sopra lo zero di giorno. Non è mica freddo questo.![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Ma vacci tu al polo nord a vendere i ghiaccioli. EVVIVA L'EFFETTO SERRA...[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Ma perchè non ti trasferici che ne so... a Cuba???[/supersaibal]
qua da noi ha messo minima 0 massima +3... solo a Siena ha messo minima -1 massima +2... direi pienamente sopportabile[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Tra l'altro ieri pomeriggio c'erano 9 gradi. Se si abbassa di 4-5 gradi arriviamo comunque a 4 gradi sopra lo zero di giorno. Non è mica freddo questo.[/supersaibal]
![]()
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
Concediamo a Carnauser un paio d'anni di estate continua. Lui berrà continuamente alcoolici sotto al sole cocente e si farà fuori da solo in pochi mesi. Dopo di che torniamo al normale altalenarsi delle stagioni![]()