dagli un bacio.
dagli un bacio.
E' morto stanotte, per quello oggi sono sul forum. Anzi scusa se non ho risposto al pvt in cui mi chiedevi dov'ero finita, adesso lo sai.[supersaibal]Originariamente inviato da Cinno Sdozzo
...[/supersaibal]
Certo che vado avanti; ma lui si è fermato, e mi mancherà.
E comunque è inutile.
Il re è nudo (cit).
nessun problema per il pvt
chiedo scusa,ma non capisco a cosa ti riferisci con "è inutile"
boundless and bare the lone and level sands stretch far away
purtroppo è proprio così... è inutile![supersaibal]Originariamente inviato da nillio
E' morto stanotte, per quello oggi sono sul forum. Anzi scusa se non ho risposto al pvt in cui mi chiedevi dov'ero finita, adesso lo sai.
Certo che vado avanti; ma lui si è fermato, e mi mancherà.
E comunque è inutile. [/supersaibal]
Se pensi che prima o poi moriranno i nostri genitori, e poi + in là i nostri fratelli e uno per uno tutti i nostri amici coetanei, fin quando non toccherà a noi... al solo pensiero non bisognerebbe + alzarsi dal letto la mattina.
I momenti dolorosi ci accompagneranno per tutta la vita e cinicamente bisogna cercare di fare il possibile per essere d'aiuto e dopo guardare avanti cercando di pensarci il meno possibile...
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
e' mezz'ora che penso a come dire quanto mi dispiace, che capisco come ti senti perche' ho vissuto cose simili. ma proprio per questo so anche che non e' vero, che certe cose son troppo personali e che comunque non serve, il dolore non cala.
ma mi spiace comunque.
vorrei dire qualcosa ma non mi viene niente...
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
[supersaibal]Originariamente inviato da Cinno Sdozzo
nessun problema per il pvt
chiedo scusa,ma non capisco a cosa ti riferisci con "è inutile" [/supersaibal][supersaibal]Originariamente inviato da nillio
E' servito? A cosa? Se ne va tutto con lui, e quando toccherà a te se ne andrà anche il suo ricordo, quella parte della sua vita che conservi tu.
Niente serve a niente: bagattini che si contorcono freneticamente, convinti di essere dei fighi, superiori agli altri bagattini per il fatto di avere coscienza, raziocinio e libero arbitrio (...).
Maddechè? L'unica differenza è che sanno che è inutile. Comunque, cosa si conclude, dove si arriva, a cosa serve?
[/supersaibal]
Gatto: non ho postato per avere conforto (!) ma per rabbia.
Se hai letto l'altra pagina, in situazioni del genere io reagisco con la rabbia, anzi la alimento, cerco combustibile perchè è la rabbia che mi tiene in piedi.
Lo so che ti dispiace.
Il re è nudo (cit).
e' il tipo di reazione che ho di solito anche io[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Gatto: non ho postato per avere conforto (!) ma per rabbia.
Se hai letto l'altra pagina, in situazioni del genere io reagisco con la rabbia, anzi la alimento, cerco combustibile perchè è la rabbia che mi tiene in piedi.
Lo so che ti dispiace. [/supersaibal]
come dire...è la vita[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
[/supersaibal]
sembra quasi che non te ne fossi accorta fino ad adesso
bagattini siamo tutti
da quelli che fanno a gara a chi scrive prima al tuo post dicendo "mi dispiace" o "." a me che critico tanto gli altri distribuendo perle di saggezza scontate tipo "è la vita"
quando anche tu nn ci sarai più,e con te morirà il ricordo di lui,credi sia così orribile il fatto che nessuno penserà più a lui come alla persona meravigliosa che hai conosciuto tu?!
a cosa serve ricordare per sempre una persona cara ad altri
TU devi pensare a lui,vivere felice per lui per gli anni che non gli è stato concesso di vivere
fatto questo
non c'è altro da fare
è morto come tanti altri
ha vissuto come tutti,una vita intera
boundless and bare the lone and level sands stretch far away
Non avevo capito che fosse morto stanotte. Dubito serva a qualcosa pensare che è meglio così.
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.