eccome no?[supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
ERA VOLUTO [/supersaibal]![]()
eccome no?[supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
E dovremmo pure crederci?[supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
Vabbé...![]()
Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;
Vabbè...cosa da niente...
più di una volta la mia ragazza di turno veniva chiamata col nome della mia ex precedente...![]()
perchè hai messo tanti spazi prima della faccina???[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
eccome no?[/supersaibal]
![]()
Dai basta con sti thread da donnette, tira fuori le foto della ex.![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
sì certo, cosi poi domattina mi trovo una lettera di citazione in tribunale[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Dai basta con sti thread da donnette, tira fuori le foto della ex.[/supersaibal]
:voi non li conoscete:
la faccia puoi cancellarla, tranquillo[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
sì certo, cosi poi domattina mi trovo una lettera di citazione in tribunale:voi non li conoscete: [/supersaibal]
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
dai trinity, ascolta un professionista[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
la faccia puoi cancellarla, tranquillo[/supersaibal]
, sto pomeriggio non ci passa più, dacci qualcosa dai..
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
chissa', magari cercando 'tatina' sul mulo....[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
sì certo, cosi poi domattina mi trovo una lettera di citazione in tribunale:voi non li conoscete: [/supersaibal]
![]()
C'è una foto che si chiama "al camping nudisti io e mamma tatina".[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
chissa', magari cercando 'tatina' sul mulo....[/supersaibal]
![]()