Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 57
    [supersaibal]Originariamente inviato da electric_g
    Devi solo cambiare le iniziali della protagonista, le parole "albino" con "nero" e "Parigi" con "Roma" e sei a posto [/supersaibal]
    mettici di mezzo pure il conclave e il papa e poi è un film da blockbuster. a me è piaciuto. come pure CdV e La verità del ghiaccio. A proposito il 4° libro di Dan Brown, quando lo tradurranno in italiano?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

Re: che cos'è il codice da vinci?

[supersaibal]Originariamente inviato da pazzomania
    chi ha voglia di spiegarmelo non troppo superficialmente? [/supersaibal]
    UNA CAGATA DI PROPORZIONI EPOCALI

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Metallica

Il Codice da Vinci è una cagata pazzesca.... [/supersaibal]

Se si mettessero una sull'altra tutte le stronzate scritte da Dan Brown in quel libro, si potrebbe creare un singolo stronzo alto quanto la Tour Eiffel.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
    Se si mettessero una sull'altra tutte le stronzate scritte da Dan Brown in quel libro, si potrebbe creare un singolo stronzo alto quanto la Tour Eiffel. [/supersaibal]
    Ma alcune cose vere ci sono però le ha distorte ad uso e consumo della trama e per tanto inutili

Che la madonna non sia vergine, che gesù fosse chiamato con appellativi solo dei padri di famiglia, che gesù non avesse camminato sulle acque ma solo sul bagnasciuga e altri fantastici errori di traduzione sono penso ormai noti e ci stanno, ma che gesù fosse un capostipide dei merovingi è un po' come credere che augusto discendesse da Enea...

Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    [supersaibal]Originariamente inviato da netghost
    mettici di mezzo pure il conclave e il papa e poi è un film da blockbuster. a me è piaciuto. come pure CdV e La verità del ghiaccio. A proposito il 4° libro di Dan Brown, quando lo tradurranno in italiano? [/supersaibal]
    Nope.

[supersaibal]Originariamente inviato da XWolverineX
    Come libro è davvero bello, ma anche Angeli e Demoni e La verità di ghiaccio non sono niente male. [/supersaibal]
    angeli e demoni è la brutta copia del codice da vinci cambia solo il paese di ambientazione, la verità del ghiaccio l'ho iniziato prima di natale e sono ancora a pagina 253 (solitamente ne leggo una a settimana), quindi a mio avviso è una palla anche se mia madre lo ha trovato molto coinvolgente :rollo:

Se cercate thriller con la T maiuscola dovete leggere Michael Connely ed in particolare Il poeta - la bionda di cemento - debito di sangue - utente sconosciuto - la città delle ossa ecc...http://www.michaelconnelly.it/

di questo genere mi è piaciuto anche il primo libro di faletti Io uccido, il secondo lo leggerò non appena finisco la verità del ghiaccio (se non prendo coraggio penso nel 2008).

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da Nounours
    angeli e demoni è la brutta copia del codice da vinci ... [/supersaibal]
    Pss ... al massimo è il Codice da Vinci ad essere una copia di Angeli e Demoni.
    In Italia sono stati pubblicati in ordine inverso, ma in America A&D è stato pubblicato nel 2000 e Il CdV nel 2003

[supersaibal]Originariamente inviato da Gaionick
    Pss ... al massimo è il Codice da Vinci ad essere una copia di Angeli e Demoni.
    In Italia sono stati pubblicati in ordine inverso, ma in America A&D è stato pubblicato nel 2000 e Il CdV nel 2003 [/supersaibal]
    Lo so!

angeli e demoni --->> brutta copia --->> pubblicato prima
    codice da vinci --->> bella copia --->> pubblicato dopo

quindi angeli e demoni è la brutta copia del codice da vinci

Si fa prima la brutta copia e poi la bella copia

[supersaibal]Originariamente inviato da electric_g
    [/supersaibal]
    xkè?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

Permessi di invio