Eh lo so, è sempre lì che si sono infranti i miei progetti[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
beh, ma per digitalizzare e restaurare l'audio e il video delle pellicole, di soldi ne servono un bel po'...[/supersaibal]
![]()
Eh lo so, è sempre lì che si sono infranti i miei progetti[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
beh, ma per digitalizzare e restaurare l'audio e il video delle pellicole, di soldi ne servono un bel po'...[/supersaibal]
![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
comunque, bella quell'aurora boreale... e' una tua foto o una rubberia?[supersaibal]Originariamente inviato da alda
Eh lo so, è sempre lì che si sono infranti i miei progetti[/supersaibal]
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Spero vivamente che Gasmann rifiuti. [/supersaibal]
:master: :master: :master:
Appunto, anche il vhs perde qualità. Il digitale praticamente non ha perdita di qualità nel tempo.[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Beh, non credo che circoli ancora in pellicola originale, negli anni 80 le tv tramettevano gia' film in vhs... [/supersaibal]
Non so se ti è capitato di vedere brancaleone in TV qualche anno fa: l'audio era rovinatissimo in molti punti.
Quella è una rubberia, però potrei mettere un sole di mezzanotte fotografato da me medesima nel luogo dove verificasi l'evento[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
comunque, bella quell'aurora boreale... e' una tua foto o una rubberia?[/supersaibal]
![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
Sai che forse hai ragione, l'audio non era il massimo...[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Appunto, anche il vhs perde qualità. Il digitale praticamente non ha perdita di qualità nel tempo.
Non so se ti è capitato di vedere brancaleone in TV qualche anno fa: l'audio era rovinatissimo in molti punti. [/supersaibal]
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Deh, sommo giubilo il poter alfin rimirare nell'antiche vesti tanta sagacia filmica!
Menta!Menta!Menta!
chapadapadà chapadapadà chapadapadà
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
il cavallo era giallo di proposito,neh..[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
ma mica l'hanno colorata alla membro di segugio come i film anni 20![]()
[/supersaibal]![]()
ah, non aveva una brutta malattia?[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
il cavallo era giallo di proposito,neh..[/supersaibal]
VVoVe:
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci