Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    [supersaibal]Originariamente inviato da sparwari
    la pigrizia non è mia: è quella che hanno gli addetti agli sportelli postali

l'ultima volta presi il numero 130 ed erano a 60...
    oltre 90 minuti e poi sono andato via [/supersaibal]
    dipende a che ora ci vai e dove vai.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

[supersaibal]Originariamente inviato da sparwari
    ho fatto SOLO circa 12 acquisti su ebay... e non ho mai comprato cose costose dall cina. mica sono fesso [/supersaibal]
    Io ne ho fatti una 30ina, anche dalla cina. Per la precisione una Tiara meravigliosissima
    Non ho aperto tutti sti 3d però bisogna dirlo. Stai diventando il mame di ebay.

Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    [supersaibal]Originariamente inviato da Wix
    Io ne ho fatti una 30ina, anche dalla cina. Per la precisione una Tiara meravigliosissima
    Non ho aperto tutti sti 3d però bisogna dirlo. Stai diventando il mame di ebay. [/supersaibal]
    ma io apro il 3d su html sapendo proprio che c'è gente che ha esperienza in merito... poi ora sto chiedendo info sulle posteitaliane... no su ebay...

per esempio quando chiedo info sui cerchioni in lega di titanio per il mio porsche cayenne vado sul forum di duepuntozero

del resto un forum si basa sullo scambio di pensieri\idee\opinioni
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio