parli di me kavaweb?![]()
Sì, di te..Originariamente inviato da felixsuperstar
Da quanto dici sembrerebbe che esista davvero un certo FirefoxOriginariamente inviato da felixsuperstar
perché prendere in giro una persona quando invece ci si potrebbe documentare su google?
per fotoritocco..
Documentaci..
![]()
I love Ctrl+Z
Io sto continuando a cercare, nel po di tempo che mi rimane tra i programmi che ho da fare, ma, su google l'unico firefox esistente è il browser.
Ci sarebbe anche un altro discorso da fare:
1- Con un nome così altisonante, un software di fotoritocco sarebbe sicuramente, almeno credo, entrato nel page rank di google.
:maLOL:![]()
2- Teniamo conto che casa Gates a redmond appena hanno battezzato longhorn come windows vista, hanno avuto subito problemi giudiziari (anche se piccoli) con una ditta che aveva gia utilizzato tale nome per un suo software precedentemente a microsoft (Il copyright è una realtà). Vuoi forse pensare che si può chiamare un pgrm di fotoritocco col nome del browser mozzilla senza problemi?
![]()
VVoVe:
Ultima soluzione potrebbe essere un add-in o un plug-in dello stesso browser, ma mi sembra strano, mai sentito niente del genere...
a voi i commenti, ciao...![]()
![]()
![]()
Ho cannato! ero mezzo andato! volevo dire fireworks e non firefox
Earn money for searching the internet:
Homepages Friends
Mistero risolto, fine dell'Ot grazieOriginariamente inviato da ana4ever-vids
Ho cannato! ero mezzo andato! volevo dire fireworks e non firefox
I see dead pixels.
Rileggendo meglio ho visto che putiferio ho scatenato... CAVOLO!!!!
Scusate tutti!![]()
![]()
La prossima volta sarò più attento!
Ma come si fa a confondere firefox e fireworks???![]()
![]()
:master: :master:
Vabbè, ciauz![]()
![]()
Earn money for searching the internet:
Homepages Friends
ana4ever si pazz!
avevo chiesto fine OT... argomento firefox chiuso, vi prego di non proseguire oltre questo mio post con questa storia.
grazie
I see dead pixels.
mi riferivo alla domanda posta su gimpOriginariamente inviato da Kavaweb
Perchè non approfondisci?
![]()
![]()