che poi a me dragonball piaceva[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
qui non c'è dragonpalle![/supersaibal]
che poi a me dragonball piaceva[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
qui non c'è dragonpalle![/supersaibal]
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
siccomeil thread sta prendendo la piega del "raduno di vecchi davanti al camino dell'osteria a raccontare i bei tempi andati"[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
ricordo che la nascita avvenne in una notte brava, e Luciano fu felice[/supersaibal]
raccontiamo sti bei tempi andati, su![]()
eri ancora astemio al tempo.[supersaibal]Originariamente inviato da xegallo
che poi a me dragonball piaceva [/supersaibal]
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
+ o - con la frase "mio papà mi dice sempre che sono un mentecatto"[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
ricordo che la nascita avvenne in una notte brava, e Luciano fu felice[/supersaibal]
cavolo sta diventando un thread culturalmente elevato
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
e per questo che ti è stato dato il nome di koala mentecatto.[supersaibal]Originariamente inviato da xegallo
che poi a me dragonball piaceva [/supersaibal]
sai che lo sento ancora quel mentecatto li? Si fa chiamare "ilTexano"....[supersaibal]Originariamente inviato da xegallo
+ o - con la frase "mio papà mi dice sempre che sono un mentecatto"
cavolo sta diventando un thread culturalmente elevato [/supersaibal]
Roby, sei in ascolto?![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
qualcuno è in grado id rintracciare lucasante?![]()
a me piacerebbe parlare con luciano i sono stati dei pvt fantastici fra noi[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
qualcuno è in grado id rintracciare lucasante?[/supersaibal]
immagino.[supersaibal]Originariamente inviato da xegallo
a me piacerebbe parlare con luciano i sono stati dei pvt fantastici fra noi [/supersaibal]![]()