comprati la macchina meno costosa tanto a Roma tempo una settimana e te la tamponano in parcheggio
FIAT Punto 1.3 MJT 75 3p. Active
FORD Fiesta 1.4 TDCi 3p.
RENAULT Clio 1.5 dCi/68CV 3p. Pack
TOYOTA Yaris 1.4 D-4D 3 porte
comprati la macchina meno costosa tanto a Roma tempo una settimana e te la tamponano in parcheggio
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
Per forza![supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
Ci devo pensare![]()
Poi mi vieni a prendere se vengo giù?[/supersaibal]
![]()
Porto pure mio fratello così ti picchiamo in stereofonia?![]()
Cerchi una sala prove a Roma? Clicca qui!
Sì ma tuo fratello arriva tardi perchè ha un fracassone di macchina[supersaibal]Originariamente inviato da Smart75
Per forza!![]()
Porto pure mio fratello così ti picchiamo in stereofonia?[/supersaibal]
![]()
Mò se mi legge mi mena sul serio![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Sono cose che capitano[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
comprati la macchina meno costosa tanto a Roma tempo una settimana e te la tamponano in parcheggio [/supersaibal]![]()
Ma io non mi sono mai impelagato in parcheggi azzardati, e difatti non ho mai subito danni![]()
No qui mi sa che non ti legge[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
Sì ma tuo fratello arriva tardi perchè ha un fracassone di macchina![]()
Mò se mi legge mi mena sul serio[/supersaibal]
![]()
Comunque aveva intenzione di cambiarla anche lui!
Comunque non saprei, le foto non rendono giustizia.[supersaibal]Originariamente inviato da Smart75
No qui mi sa che non ti legge![]()
Comunque aveva intenzione di cambiarla anche lui! [/supersaibal]
Mi sembrano tutte macchine col muso lungo![]()
Io andrei per qualcosa che non consumi molto.
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Ho votato fiesta perchè ho una ford fiesta ghia (2 modelli fa) ed è una tra le migliori che abbia guidato (della sua categorie e della sua annata)[e ho provato una nissan micra, clio, opel corsa, punto, forse qualcun'altra solo che non ricordo]. Se non è cambiato molto come penso, ha una ripresa eccellente e con quel prezzo offre una caterva di confort che le altre non offrono! Detto ciò un po' ti sei risposto da solo dicendo che la clio non ha contro. Esteticamente mi piace tantissimo la nuova clio, gli interni non tantissimo ma li preferisco a quelli delle macchine da te elencate!
Oppure opta per una bmw M5 berlina: stramega![]()
No ai layout tabellari!
Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872
ieri sono andato a vedere la clio dal concessionario, ma ho deciso di aspettare di vedere questa dal vivo prima di prendere una decisione (so già che ci sarà qualcuno che dirà che fa schifo soprattutto il frontale ma io la trovo bellissima)
![]()
e perchè hai postato la foto di una macchina obbrobbriosa della peugeout?[supersaibal]Originariamente inviato da curson_floyd
ieri sono andato a vedere la clio dal concessionario, ma ho deciso di aspettare di vedere questa dal vivo prima di prendere una decisione (so già che ci sarà qualcuno che dirà che fa schifo soprattutto il frontale ma io la trovo bellissima)
[IMG]....[/IMG] [/supersaibal]
No ai layout tabellari!
Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872
[supersaibal]Originariamente inviato da oronze
e perchè hai postato la foto di una macchina obbrobbriosa della peugeout? [/supersaibal]
è bellissima!
la clio è un'ottima macchina, mi è sembrata solida e ben rifinita
la peugeot 207 esce fra un paio di mesi e prima di prendere una decisione definitiva la voglio vedere dal vivo
ma dai la trovate così brutta?![]()