com'è il detto? "Dal Po in giù.. tutti teroni.."[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
i sicliani sono terroni!![]()
![]()
da qua in giù sono terroni, che chifo essere italiani[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
com'è il detto? "Dal Po in giù.. tutti teroni.."[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
i sicliani sono terroni!![]()
![]()
da qua in giù sono terroni, che chifo essere italiani[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
lo dico sempre anch'io[supersaibal]Originariamente inviato da Andrex
com'è il detto? "Dal Po in giù.. tutti teroni.."![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
....
uhu?[supersaibal]Originariamente inviato da Andrex
com'è il detto? "Dal Po in giù.. tutti teroni.."![]()
![]()
[/supersaibal]
devo andare a registrare il marchio in UE, come la pizza, il vino e la pommarola di san marzano![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Sono stato a Londra 2 volte e per due volte sono stato allo stadio(Craven cottage e White hart line) con tanto di sciarpa della ROMA e non ho avuto nessun problema!!!
Anche in giro per la città di notte non ho avuto nessun problema con gli inglesi.
L'unica discussione che ho avuto è stata con un pulcinella!!!
Che ti devo dire...
I'm forever blowing bubbles...
i polli li allevano[supersaibal]Originariamente inviato da icf
L'unica discussione che ho avuto è stata con un pulcinella!!!
Che ti devo dire... [/supersaibal]![]()
scherzo, eh!![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
magari c'era dell'altro che non dice l'articolo, magari il motivo dell'allontanamento era un altro... e ci hanno ricamato sopra
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
anche secondo me c'è altro dietro...[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
magari c'era dell'altro che non dice l'articolo, magari il motivo dell'allontanamento era un altro... e ci hanno ricamato sopra [/supersaibal]
mi vengono in mente 2 cose:
1.si comportavano come negli stadi da noi
2.quegli orientali non se li erano fatti amici per niente!![]()