[supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
Mame, scusa, non so se hai un Mac e se per i Mac sia differente, ma io ho un lettore mp3 normale e mi trovo bene[/supersaibal]
Costo?
Caratteristiche?
[supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
Mame, scusa, non so se hai un Mac e se per i Mac sia differente, ma io ho un lettore mp3 normale e mi trovo bene[/supersaibal]
Costo?
Caratteristiche?
[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Perchè è appena uscita la radio per iPod, aggiorni il software compri un pezzetto che costa 40€ e hai la radio. [/supersaibal]
![]()
ti spiego[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
Pigliati un comunissimo lettore mp3, se poi lo vuoi attaccare al mangianastri della macchina ci sono delle cassettine fatte apposta.
Ma la vera domanda é:
hai davvero intenzione di ascoltarti 100000 giga di musica? O alla fine ascolterai le solite 10-20 canzoni in croce e basta? [/supersaibal]
è un'idea
e sia ben chiaro che con quei prezzi li
TALE RESTERA'
Ho pensato
Elimino pennette CD pastrocchi e balle varie
mi carico i mie 10Gb di musica
di più son sicuro di non averne
lo uso per la portabilità dei lavori vari
mi ci sfiondro dentro qualche EXE (flash, photosioppete) che non si sa mai se possa servire
Posso scaricare dove voglio e portare con me tutto
si lo so è na cazzata
ma può servire ecco tutto qui
così eliminavo la mole dei CD in macchina
e sostituivo con IPOD ecc ecc
l'ipod ce l'ha un mio amico ed una discreta figata rispetto ad un lettore mp3 di bassa fascia.
però se non erro esistono dei tentativi di clonazione che potrebbero essere ugualmente sfiziosi.
[supersaibal]Originariamente inviato da marruz
l'ipod ce l'ha un mio amico ed una discreta figata rispetto ad un lettore mp3 di bassa fascia.
però se non erro esistono dei tentativi di clonazione che potrebbero essere ugualmente sfiziosi. [/supersaibal]
tienimi informato
va
http://www.pc-portatili.net/info.php?iden=MP-111-256-B[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
Costo?
Caratteristiche? [/supersaibal]
Ha anche il Voice Recording e l'equalizzatore.![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Ecco, che caratteristiche ha in più?[supersaibal]Originariamente inviato da marruz
[/supersaibal]
L'audio è assolutamente fenomenale.[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
Ecco, che caratteristiche ha in più? [/supersaibal]
Comunque a 200 euro trovi l'Ipod venti giga photo, non vedi i video, ma chissene![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
Ecco, che caratteristiche ha in più? [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
L'audio è assolutamente fenomenale.
Comunque a 200 euro trovi l'Ipod venti giga photo, non vedi i video, ma chissene[/supersaibal]
è poi è molto capiente e poi ha un display notevole e poi ha un sistema per l'archiviazione che ti consente di navigare molto agevolmente fra artisti e album
guarda io ho questo
256mb con radio, microfono con rec (puoi registrare anche dalla radio), equalizzatori e cazzi vari.
si ricarica direttamente dalla presa usb come l'ipod
su ebay lo trovi nuovo a pochi soldi (io l'ho pagato 1,5 anni fa circa 180 euri)
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »