Pagina 3 di 8 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 72

Discussione: clienti furbetti

[supersaibal]Originariamente inviato da makemorenoise
    mi piace perchè siete ben attivi, ma vi ripeto che:
    1) non voglio andare o mandare qualcuno là
    2) non voglio recuperare la merce
    3) non voglio denunciarlo o simili

vorrei solo opinioni su come fargli sputare il rospo al telefono e sentirmi pregare per non bloccargli le forniture
    sarebbe bello pure che piangesse, ma questo è un optional [/supersaibal]
    con la prossima spedizione scrivigli un biglietto

"ho fatto certificare la merce da un notaio prima della spedizione. Se provi a fregare anche stavolta ti denuncio"
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

[supersaibal]Originariamente inviato da makemorenoise
    l'agente è mio fratello e se permetti non ho dubbi su di lui. [/supersaibal]
    che tu non abbia dubbi ne sono convinto, ma il cliente potrebbe accusare l'agente e tu cosa potresti obbiettare
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Utente bannato
    Ma non vengono contati i pezzi (con relativa firma) al momento della consegna?

Utente di HTML.it
    lasciate un po' perdere il discorso legale che è secondario, a me interessa divertirmi un po'. non era chiaro?

e per evitare altri sprechi di parole chiarirei altri punti:
    1) il titolare sa e aspetta solo di sentire la telefonata per divertirsi pure lui
    2) la gestione commerciale dei clienti e quello che c'è attorno è sotto la mia responsabilità e per questo genere di cose io sto sopra al titolare

Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    fai un filmato in presenza di notaio del fatto che stai sigillando la merce in partenza. nel momento in cui ti chiede altri pezzi gli mandi il filmato

che ne dici?

il notaio però costa.....

Ammeno che nn abbia un amico notaio...che si voglia divertire anche lui

Utente di HTML.it
    certo posso anche pagare un puttanone che lo faccia ubriacare e che tra una monta e l'altra lo faccia confessare registrando il tutto, ma non vivo in un film e come vi ho detto vorrei fare tutto al telefono entro le 18.

Utente bannato
    ragazzi

ma quando uno firma la bolla d'accompagnamento
    non è mica per fare l'autografo ne

Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    aaaah! ok!
    non avevo capito di avere solo un'altra ora di tempo.

ummmm
    digli che x problemi riscontrati con un altro cliente avete cambiato politica aziendale e quindi l'ammanco sarà controllato da un uficiale giudiziaro che è già stato informato e che si sta già dirigendo da loro con un vostro collaboratore come testimone

che ne dite?

l'unica cosa che puoi fare per fargliela fare addosso è dirgli che dopo le prime sparizioni avevi assicurato le successive spedizioni e che gli investigatori dell'assicurazione passeranno domani mattina da lui per fare dei sopralluoghi e verificare l'esistenza di eventuali frodi, prima di procedere al risarcimento della merce sparita
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Permessi di invio