Originariamente inviato da Isabella72
Ciao ragazzi,
allora il punto è questo. Ho un club gratuito dedicato ad Ayrton Senna di 120 persone. E' un club riconosciuto dall'istituto Ayrton Senna (quindi dalla sorella di Ayrton).
Capite quindi che il sito internet mi serve praticamente per forza.
C'è già un gruppo yahoo dove le persone scrivono, un forum, entrambi del club creati da me (del resto è semplice) e li ho integrati tutti in quel famoso
www.ayrtonsennaestrela.3000.it (cioè il sito di geocities che ho fatto con molta facilità era molto semplice da capire). Tuttavia affidare il compito ad altri proprio non è la mia ambizione. Lo avrei già fatto e non avrei aspettato tanto tempo

Vorrei costruirlo io, modificare i testi e integrarli quando e come voglio, così come sto facendo nel sito sopra. Aggiornarli, eventualmente inserire file video, audio e fotografie.
Come faccio? Il codice html non lo conosco, ho solo una lista di codici tipo scritta che scorre, cambio del colore, ecc queste cosine qui, di solito quando l'ho usato ho fatto un semplice copia e incolla. Ma mettermi lì a creare codici proprio non ce la farei non ho il tempo materiale.
Cosa posso fare? Sono costretta a lasciare il sito a qualcun altro?
Grazie in anticipo.