Subito a criticare[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
ha ha ha 2 giorni pivello[/supersaibal]
![]()
Bisogna vedere che c'aveva messo dentro...
Certo che due giorni... Nemmeno se mi fumo un campo intero....![]()
Subito a criticare[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
ha ha ha 2 giorni pivello[/supersaibal]
![]()
Certo che due giorni... Nemmeno se mi fumo un campo intero....![]()
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
a questo punto Silvio si sentirà costretto ad andare a TG2 Salute e confessare di fare uso smodato di cocaina..
gli elettori cocainomani sono un buon 4% del totale...
Eh appunto.[supersaibal]Originariamente inviato da Zero G
Subito a criticare![]()
Certo che due giorni... Nemmeno se mi fumo un campo intero....[/supersaibal]
Se lo sarà fumato a cavallo tra 2 giorni.
Chessò tra le 23.59 e le 00.15
E poi a me risulta una stupidata cmq.
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
Massi71 mi ha illuminato: Fini vuole accaparrarsi gli alternativi da centro sociale e il berlusca punterà ai cocainomani indecisi[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
E poi a me risulta una stupidata cmq. [/supersaibal]
"Cioè, mi son fatto una storia che son stato fuori due gggiorni, he.Cioè!"
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
Perdendo così i voti di tutti quelli della Santissima Chiesa?[supersaibal]Originariamente inviato da Zero G
Massi71 mi ha illuminato: Fini vuole accaparrarsi gli alternativi da centro sociale e il berlusca punterà ai cocainomani indecisi
"Cioè, mi son fatto una storia che son stato fuori due gggiorni, he.Cioè!" [/supersaibal]
Non credo![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Mi hanno radiato
ma quelli sono già tutti fumati.. cosa c'entra![supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Perdendo così i voti di tutti quelli della Santissima Chiesa?
Non credo[/supersaibal]
magari Bossi vorrà accaparrarsi la comunità gay e confesserà di averlo preso nel cu.. una volta (magari in Giamaica[supersaibal]Originariamente inviato da Zero G
Massi71 mi ha illuminato: Fini vuole accaparrarsi gli alternativi da centro sociale e il berlusca punterà ai cocainomani indecisi
"Cioè, mi son fatto una storia che son stato fuori due gggiorni, he.Cioè!" [/supersaibal])
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
Appare in evidente difficoltà il Vice-Presidente del Consiglio da quando ha deciso di raccontare la sua esperienza giamaicana. Lo confermano anche le dichiarazioni rilasciate questa mattina nel corso della trasmissione di Maurizio Costanzo Tutte le Mattine, in onda su Canale 5: «Ho raccontato di aver fumato uno spinello anni fa in Giamaica, perché detesto l'ipocrisia», ha affermato il ministro, rispondendo a una domanda del direttore de la Stampa, Giulio Anselmi. «Chi nega è abbastanza ridicolo. Non sono un marziano. Non ci trovo nulla di grave».
È vero, non c’è nulla di grave nell’atto in sé e Fini non ha fatto nulla di diverso rispetto a ciò che fanno ogni giorno centinaia di migliaia (se non addirittura qualche milione) di cittadini italiani. Quindi non è un marziano. È semplicemente un ipocrita e probabilmente anche un bugiardo.
Se è vero quanto affermato dal portavoce di Alleanza Nazionale e riportato dal quotidiano Il Messaggero, il fattaccio è avvenuto nel 1982 (ovvero dieci anni prima che Fini si lanciasse nell’agone della grande politica con la sfida per il Campidoglio).
Peccato che questo non combaci con quanto lo stesso Fini, allora Segretario MSI, diceva – intervistato dal settimanale L’Europeo – nel 1988, quindi dopo quella data (lo riporta fedelmente un articolo di Maria Volpe sul Corriere di oggi), che alla medesima domanda rispondeva «Mai».
La forza che deriva dalla verità è incommensurabile, se si fa della trasparenza una regola.
Quando però si tenta di usarla a giorni alterni, rischia di diventare una grande debolezza.
Per cose del genere, nelle grandi democrazie occidentali, si dimettono i Presidenti.
Non ci aspettiamo nulla del genere da un ministro della nostra Repubblica, ma che cerchi almeno di essere consequenziale a posteriori, questo sì. Questo è doveroso.
Onorevole Fini, per amore della verità e della giustizia, è evidente che questa legge non convince neanche Lei: faccia una cosa saggia e la rinneghi.
fonte
beh si sarà pentito della bugia.
Chi non ne ha mai dette??
![]()
Mi hanno radiato
2 giorni? e che era hashish puro?
Karmacoma, jamaica' aroma