mica lo sapranno tutte le bande di delinquenti improvvisate del territorio iracheno[supersaibal]Originariamente inviato da DeBe99
palle, i rapitari sanno benissimo di essere stati pagati, e cosi le organizazioni a loro affini. [/supersaibal]![]()
mica lo sapranno tutte le bande di delinquenti improvvisate del territorio iracheno[supersaibal]Originariamente inviato da DeBe99
palle, i rapitari sanno benissimo di essere stati pagati, e cosi le organizazioni a loro affini. [/supersaibal]![]()
ma si, viva l'onestà.[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
in effetti.. un altro buon motivo per negare..[/supersaibal]
Se dobbiamo essere contenti di avere al governo qualcuno che ci prende per il culo, stiamo messi propio male.![]()
ce l'hai con me stamattina?[supersaibal]Originariamente inviato da DeBe99
ma si, viva l'onestà.
Se dobbiamo essere contenti di avere al governo qualcuno che ci prende per il culo, stiamo messi propio male.[/supersaibal]
![]()
![]()
posso fare il mediatore? Mi accontento di un milioncino[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Vifi.. ANdiamo in Iraq, fai finta di rapirmi, tiriamo avanti la manfrina per un mesetto, mi accontento di un milione a testa e poi torniamo.. Ti va?[/supersaibal]
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
Ufff.. allora facciamo due mesi di rapimento e alziamo a 5 milioni: uno a te e due a me e Vifi[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
posso fare il mediatore? Mi accontento di un milioncino [/supersaibal]![]()
Basta aggragarsi, eh...
certamente è da comprendere l'angoscia dei familiari, e anche umanamente quanti hanno cercato di liberare gli ostaggi, dalla giornalista sgrena ai professionisti della sicurezza come il compianto quattrocchi, al di là di ogni opinione al loro riguardo
però credo che uno stato, e i suoi governanti legittimamente e democraticamente eletti, non debbano trattare con dei banditi per nessun motivo, a costo di sfidare l'evidente impopolarità che ne avrebbe derivato
certo, son scelte difficilissime e pesanti, che avrebbero messo in crisi anche un eventuale governo prodi, ma alla fine, alla fine di tutto, ne esce meglio chi è serio e coerente a qualunque costo
come cittadino non sono d'accordo sul pagare riscatti come stato in quanto tale, se invece son donazioni personali di qualcuno molto ma molto ricco, allora è concepibile seppur controverso
fosse dipeso da me li avrei lasciati marcire lì per qualche mese in più, 'sti deficienti.![]()
Bisogna essere tarati per andare in cerca di avventure in paesi dichiaratamente instabili e/o insicuri per i turisti.
E comunque, come qualcuno ha fatto giustamente notare, non mi sembra corretto che i soldi di tutti (tasse e imposte) siano usati per andare a salvare gente che se la va a cercare.
Io al posto dello Stato obbligherei i 6 indiana jones a rifondere le casse statali in base alla loro capacità contributiva... voglio dire, per fare una vacanza in Yemen di sicuro non gli mancano soldi, no????
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
ma di che stai parlando?[supersaibal]Originariamente inviato da fcaldera
fosse dipeso da me li avrei lasciati marcire lì per qualche mese in più, 'sti deficienti.![]()
Bisogna essere tarati per andare in cerca di avventure in paesi dichiaratamente instabili e/o insicuri per i turisti.
E comunque, come qualcuno ha fatto giustamente notare, non mi sembra corretto che i soldi di tutti (tasse e imposte) siano usati per andare a salvare gente che se la va a cercare.
Io al posto dello Stato obbligherei i 6 indiana jones a rifondere le casse statali in base alla loro capacità contributiva... voglio dire, per fare una vacanza in Yemen di sicuro non gli mancano soldi, no???? [/supersaibal]
ah credevo che si parlasse dei turisti dello yemen...
me lo dico da solo, grazie![]()
![]()
![]()
![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
[supersaibal]Originariamente inviato da fcaldera
ah credevo che si parlasse dei turisti dello yemen...
me lo dico da solo, grazie![]()
![]()
![]()
[/supersaibal]
sei sempre di + il mio mito!!![]()