Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
    scusa, ma esattamente cosa non va? perché io ho provato anche la tua ed ottengo esattamente quello che dovrei ottenere:

*****testo esplicativo livello 1****** *Target: livello 2/r******Obj:****7° C******descrizione 1***********level 3/m*********Prex:****1006 mbar******Variazione prex:****dim******copy**

non riesco a capire in base a cosa dici che non funziona
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Originariamente inviato da kapy
    mi domando anche per quale motivo su quella stringa non funziona strip_tags...
    e mi funziona anche con il semplice strip_tags

che versione di php hai?
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Utente di HTML.it
    ho capito dove stava l'errore...

praticamente il leggevo i pezzi di stringa a blocchi da 4096 bytes in maniera sequenziale, quindi a volte capitava che i tags venissero spezzati, ed il parser, giustamente, non ne trovava la chiusura.

chiedo scusa per averti fatto perdere tempo...

cmq il tuo aiuto è stato preziosissimo, ho utilizzato la tua espressione regolare con un piccolo accorgimento, ovvero "imbottendo" la stringa con < e >

grazie ancora moltissimo!!!

prego!

anche se non ho capito la storia dell'imbottitura

Utente di HTML.it
    praticamente faccio un piccolo controllo sulla stringa per vedere se ci sono tags spezzati. se li trovo, li chiudo, in modo da evitare il problema sopra menzionato...

Permessi di invio