Pagina 3 di 18 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 174
  1. #21
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: [ciclico] Aiutiamo il Bubu a suonare bene

    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    C'è qualcuno che mi aiuta nella ricerca delle tablature per basso di PAINKILLER, canzone dei Judas Priest dolce, melodica e adatta ai più piccini?

    [/supersaibal]
    posso unirmi??

    C'è qualcuno che lo spartito del passaggio tanto famoso fatto da Steve Gadd in ogni suo solo??

  2. #22

    Re: Re: Re: [ciclico] Aiutiamo il Bubu a suonare bene

    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Insesibili. Un giorno tutti i bassisti del mondo smetteranno contemporaneamente di suonare e voi... non ve ne accorgerete nemmeno!
    MADRIIIINAAAAA!
    corre via mulinando le braccia [/supersaibal]
    Mi ricorda la puntata dei Simpson del campo studio dei Rolling Stones

    "Allora, chi vuole imparare a suonare il basso?"
    "Spostati Darryl, il basso é per le schiappe!"
    *distruggono lo stand e si appropriano di tutte le chitarre*

    :maLOL:

  3. #23
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2005
    Messaggi
    121
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    (;
    A questo giro prepariamo tre canzoni facili

    Master of Puppets
    Painkiller
    2 Minutes to midnight

    Praticamente ho i muscoli del braccio che fumano, e NON E' per le troppe seghe [/supersaibal]
    lo sai che siamo nel 2006 ...

    ok ok, flammatemi

    quindi aggiungo che i bassisti fanno i bassisti solo perchè i posti da chitarrista erano già occupati

  4. #24
    [supersaibal]Originariamente inviato da stabilo
    lo sai che siamo nel 2006 ...

    ok ok, flammatemi

    quindi aggiungo che i bassisti fanno i bassisti solo perchè i posti da chitarrista erano già occupati [/supersaibal]
    la buona musica non e' stata prodotta l'anno scorso

  5. #25
    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    la buona musica non e' stata prodotta l'anno scorso [/supersaibal]
    Bhe un assolo di Chiuaua con il basso sarebbe spettacolare

  6. #26
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2005
    Messaggi
    121
    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    la buona musica non e' stata prodotta l'anno scorso [/supersaibal]
    anche si

  7. #27
    BubuKing
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da stabilo
    lo sai che siamo nel 2006 ...

    ok ok, flammatemi

    quindi aggiungo che i bassisti fanno i bassisti solo perchè i posti da chitarrista erano già occupati [/supersaibal]
    Siamo nel 2006, sì. Quindi?
    Ci sono canzoni, nel genere, uscite negli ultimi 10 anni, belle quanto quelle?
    Vai spara

  8. #28
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    ma quanto è bella la mia sbattera
    quanto quanto quanto??


    scusa bubu non potevo resistere

    ce l'ho come santino sul portafogli


    mamma mia che bella

    non è bella ??

  9. #29
    [supersaibal]Originariamente inviato da mame01

    mamma mia che bella

    non è bella ?? [/supersaibal]

    mmmmh... no!

  10. #30
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    mmmmh... no! [/supersaibal]
    silenzio non accetto no
    nei confronti della mia sbattera

    è bella e basta
    capito??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.