Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Banda dello specchietto [Roma]

[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
    Diciamo che anche alcuni della basilicata hanno un accento "campano" e tra l'altro il romano non distingue gnente ma proprio gnente. Tifoso imbecille [/supersaibal]
    Vergogniiiiiia VVoVe:
    tifoso imbecille a me
    ma Evacuo non giocava nella Lazio??
    sempre forza S.Torres
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Banda dello specchietto [Roma]

[supersaibal]Originariamente inviato da bighome
    2 - poi come avresti detto tu? ho anche evitato di scrivere napoletano
    [/supersaibal]
    non so...avrei detto che sti tizi sono grossi e minacciosi, hanno faccie poco raccomandabili...ma di pure che fanno paura se vuoi...ma non è che fanno paura PERCHE' hanno l'accento campano.

poi, ripeto, se ti spaventi per un accento campano sei coglione...ma francamente non credo sia così.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Banda dello specchietto [Roma]

[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
    non so...avrei detto che sti tizi sono grossi e minacciosi, hanno faccie poco raccomandabili...ma di pure che fanno paura se vuoi...ma non è che fanno paura PERCHE' hanno l'accento campano.

poi, ripeto, se ti spaventi per un accento campano sei coglione...ma francamente non credo sia così. [/supersaibal]
    ma visto che non è capitato direttamente a me ti riporto le testimonianze di chi ha subito il fattaccio..
    bada bene che loro hanno parlato proprio di napoletani ma nessuno vuole generalizzare e tantomeno io...
    è come il discorso dei nazisti in curva sud.. allora lo siamo tutti all'olimpico?
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    che bello, che bello: ho trovato lavoro, un modo per guadagnare facile facile!!!
    domani vado a roma e cerco di fare il miglior accento campano che mi esce...chissà quanto riesco a racimolare!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

[supersaibal]Originariamente inviato da Siddhartha
    che bello, che bello: ho trovato lavoro, un modo per guadagnare facile facile!!!
    domani vado a roma e cerco di fare il miglior accento campano che mi esce...chissà quanto riesco a racimolare! [/supersaibal]
    io ti ho dato l'idea.. ricordalo!
    ..e poi non credo che ti dovrai impegnare molto a parlare napoletano..

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    [supersaibal]Originariamente inviato da bighome
    io ti ho dato l'idea.. ricordalo!
    ..e poi non credo che ti dovrai impegnare molto a parlare napoletano.. [/supersaibal]

nono, non mi dovrò impegnare! magari per rendere il tutto più credibile, mi farò uscire degli spaghetti dalla tasca e minaccerò il romano di turno brandendo il mio mandolino!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

[supersaibal]Originariamente inviato da Siddhartha
    nono, non mi dovrò impegnare! magari per rendere il tutto più credibile, mi farò uscire degli spaghetti dalla tasca e minaccerò il romano di turno brandendo il mio mandolino! [/supersaibal]
    ripeto non è colpa mia se dei cittadini meridionali spaccano le palle alla gente comune.. se ti senti attaccato mi dispiace ma non era mia intenzione.. e poi fa un pò come ti pare... io gli spaghi me li vado a magna adesso

Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    E' successo anche a mio nonno, ma per fortuna dietro c'era un poliziotto non in servizio che se ne è accorto...
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Permessi di invio