il tempo ha tempo[supersaibal]Originariamente inviato da sick
i toscani no[/supersaibal]
il tempo ha tempo[supersaibal]Originariamente inviato da sick
i toscani no[/supersaibal]
![]()
basta mi arrendo.![]()
![]()
ovviamente quello che hai in avatar fa musica di livello molto più alto vero?[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
è un assioma [/supersaibal]![]()
tutte le sfinde di Ensi dell'ultima edizione del 2theBeat![]()
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
si.[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
ovviamente quello che hai in avatar fa musica di livello molto più alto vero?[/supersaibal]
Alla prossima pizzata facciamo una sfida a colpi di rap, con colenzo e bubu che ci fanno da beatBox con i rutti ?[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
si. [/supersaibal]![]()
il tempo si fa i fatti suoi
vedendo qualcuna di quelle americane la cosa mi incuriosisce.. anche solo per ridere un pò. potresti dirmi dove sitrovano? vengono pubblicate nei loro album come canzoni qualsiasi?[supersaibal]Originariamente inviato da sick
gustose quelle di Ensi tipo contro Tormento o Mistaman..
oppure quelle di Kiave che ha una metrica da far paura e forse è uno dei pochi ormai a non vederle più come una gara di insulti e/o barzellette.
Danno del Colle Der Fomento come Kiave.
a me poi fa particolarmente ridere Jesto, ma non so se ti piacerà.[/supersaibal]
![]()
Perchè le canzoni rap sono canzoni ?[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
vedendo qualcuna di quelle americane la cosa mi incuriosisce.. anche solo per ridere un pò. potresti dirmi dove sitrovano? vengono pubblicate nei loro album come canzoni qualsiasi?[/supersaibal]
ho tentato di ascoltare rap italiano fin dai tempi dei rap-presaglia, con cognizione di causa posso dire che imho fanno tutti cagare, anzi..tecnicamente non sono nemmeno malaccioa, almeno alcuni, ma vedere uno di torpignattara conciato come un nero del bronx ed atteggiarsi a tale per me fa ridere i polli e basta.
bella nucleo, bella capsula
Puoi fare una ricerca su 2thebeat, oppure visitare direttamente il sito 2thebeat.it, quello dell'evento.
A me piace molto anche Jack the Smoker... è uscito abbastanza presto in entrambe le edizioni ma secondo me non a ragione...
Mitica la sfida di Fame contro Cioccolato bianco.
Se poi cerchi con la chiave freestyle battle italia, dovresti trovare un video con Ensi che ammazza Kiffa.
"Style is the most important thing! It defines who you are" (Vulcan)
Futura Immagine - Ultimi lavori
Seil2 - I Diari della Lettera