Pagina 3 di 8 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 73
    Boh...
    mi trovi discorde
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Utente bannato
    i lavori dove sei stato te li sei guadagnato o hai presentato la letterina dello zio?

eventualmente quando ti è capitato di essere scavalcato da un raccomandato hai pensato "meglio che mi faccia i cazzi miei perchè è più furbo e quindi è giusto che mi scavalchi"?

cme fai a non capire quello che voglio dire?

s0r42, se non aggiungi che la regione di cui parli è quella col maggior numero di dipendenti, non possono capire.

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da s0r42
    i lavori dove sei stato te li sei guadagnato o hai presentato la letterina dello zio?

eventualmente quando ti è capitato di essere scavalcato da un raccomandato hai pensato "meglio che mi faccia i cazzi miei perchè è più furbo e quindi è giusto che mi scavalchi"?

cme fai a non capire quello che voglio dire? [/supersaibal]

purtroppo qui si parla tanto per passare il tempo, quello che dici tu e incontestabile, le cose vanno cosi lo vogliamo o no!

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Maison Ikkoku
    purtroppo qui si parla tanto per passare il tempo, quello che dici tu e incontestabile, le cose vanno cosi lo vogliamo o no! [/supersaibal]
    lo so, era solo uno sfogo non una crociata
    però quando poco sopra mi rispondono "fatti i cazzi tuoi e campi 100 anni"...
    ma dove siamo?

Utente di HTML.it L'avatar di Andrex
    Originariamente inviato da s0r42
    ...è solo doplomata...
    :master:

[supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
    ma scusa tu come fai a dire che è raccomandata?
    tu hai mandato il curriculum in regione?

Qua c'è la noiosissima abitudine di pensare che chi sta meglio di noi non meriti quello che ha mentre noi, pur essendo quanto di meglio offra il mercato del lavoro, non riusciamo ad ottenere quello che invece meritiamo...
    C'è anche la possibilità che la "sciacquetta" faccia il suo lavoro in regione molto bene, che i soldi li meriti tutti e che la minicooper se la compra perchè rinuncia ad altro e mette via i soldini!
    [/supersaibal]
    E mi tocca essere d'accordo con te...

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Può anche darsi che sia entrata in regione con una raccomandazione, ma magari il suo lavoro lo sa fare e merita i soldi che prende (che poi 1.200 euro non è che siano tutta 'sta cifra...).

Se poi vuole spendere tutti i suoi soldi in macchine e pc trendy, cavoli suoi.
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

a 21 anni per una diplomata 1200 sono tanti
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    [supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
    a 21 anni per una diplomata 1200 sono tanti [/supersaibal]
    Se è stata assunta a 21 anni con un contratto che prevede quella cifra, non esiste dire sono tanti o pochi. Prende quello che è previsto dal contratto, punto. E non è uno stipendio da nababbi, ti assicuro.
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Permessi di invio