[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Ipotesi avvalorata dall'ottimo fiuto ed esperienza del soggetto contattante[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Ipotesi avvalorata dall'ottimo fiuto ed esperienza del soggetto contattante[/supersaibal]
![]()
I see dead pixels.
videochiamalo[supersaibal]Originariamente inviato da cavallipurosang
azz Memole, che intuitoVVoVe: ci sto cominciando a pensare anch'io che sia uomo... mi ha dato il suo num e mi ha detto ''non so se posso risponderti se ho da fare''...
[/supersaibal]
![]()
ma io, sapete, non lo so mica chi la prende la fregatura tra i due..![]()
o è una facilotta o una bruttissima ai cani...[supersaibal]Originariamente inviato da cavallipurosang
azz Memole, che intuitoVVoVe: ci sto cominciando a pensare anch'io che sia uomo... mi ha dato il suo num e mi ha detto ''non so se posso risponderti se ho da fare''...
[/supersaibal]
![]()
per me e' la seconda......per lopiu' credo mega complessata..comunque chiamala tentar non nuoce![supersaibal]Originariamente inviato da a22a a22a
o è una facilotta o una bruttissima ai cani...[/supersaibal]
![]()
mettiamola cosi': se e' come si pensa noi entrambi avranno una bellissima sorpresa[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
ma io, sapete, non lo so mica chi la prende la fregatura tra i due..[/supersaibal]
![]()
arg non avevo letto....finanziere...VVoVe:
scappa scappa la polissss..nascondi tutto!!!!!!!!!
Quando ho incontrato Consulting per la prima volta....a momenti svenivo!...e diceva di essere tanto bello!![]()
C'era una volta...Svetlana
"La natura ha detto alla donna: sii bella se puoi, saggia se vuoi, ma degna di stima sempre." Pierre Beaumarchai
Foto
YahooMessenger: jpbudrio
Spetta ma sbaglio o cavalloschizzato ha aperto un bel po' di topici sull'omessualità????[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
mettiamola cosi': se e' come si pensa noi entrambi avranno una bellissima sorpresa[/supersaibal]
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
eggià e per entrare ha dovuto superare un difficile test per cui ci ha ampiamente tediato con le sue paranoie[supersaibal]Originariamente inviato da anise373
arg non avevo letto....finanziere...VVoVe:
scappa scappa la polissss..nascondi tutto!!!!!!!!! [/supersaibal]![]()
![]()
I see dead pixels.