Il greco mi sa che ha poco di vegetariano.
[supersaibal]Originariamente inviato da netghost
ne sapete suggerire qualcuno che offra menù vegetariani? [/supersaibal]
www.joia.it via Panfilo Castaldi.
Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...
Stavo per segnarmelo quando ho pensato... "in via sammartini ci sono locali malfamati da una parte e omosessuali dall'altra"...[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
After Line, via Sammartini 25, tel. 026692130
Molto molto esclusivo. [/supersaibal]![]()
L'unico ristorante decente che conosco è la Pizzeria "La Calletta", ma non è niente di più che una normale pizzeria...![]()
giusto un pochino, eh? Ancora un po' e arrivi a Mortara!![supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Palazzo Guasco, a Zerbolo' (vicino a Gropello Cairoli), poco fuori provincia.
Ambiente molto bello, carta dei vini assai fornita per i beoni, si mangia molto bene. [/supersaibal]
![]()
sì...e poi te ne devi fare 10-15 di statale...[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
40 km da Milano circa, addirittura l'autostrada (A7) passa sopra il paese[/supersaibal]
![]()
Però se vuoi dopo c'è il Motel Kappa, che mi pare sia a Casei Gerola... Tanto ormai... chilometro più, chilometro meno...![]()
compra Vivimilano col corriere di questa settimana ci sono molte dritte per tutte le tasche e per categorie (anche vegetariani)
Per la cucina arabeggiante puoi andare al Sahara, in viale Porpora!! Ci sono stato una volta...la cucina è buona e l'ambiente è molto bello!! Se però vuoi mangiare seduto sui cuscini ti conviene andare là e prenotare!!
Al limite poco più in là c'è un ristorante greco che non è male, o altrimenti ce n'è uno famoso (di cui però non mi ricordo il nome) sulla Martesana, all'altezza di via Ponte Vecchio (meglio prenotare)...![]()
Vegetariani non te ne saprei dire...![]()