Pagina 3 di 8 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 73
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    è beh, sai che bello stasera alle 23.30 all'aeroporto di Stansted da solo?

che culo

A londra ci vado lo stesso (vorrei anche vedere) solo che cazzo, mi devo organizzare e non ho tempo, poi devo chiamare questo (e al telefono in inglese, auguri) per vedere se almeno mi viene a prendere e dormo da lui stasera, poi domani vado in albergo.
    Un c'ho tempo manco per respirare (ho mangiato pure in ufficio) esco alle 18. [/supersaibal]
    io vorrei andare a Londra a Pasqua!! quando hai tempo, se conosci un albergo supereconomicisssimo me lo indichi??

ps.mikibello! non ti avrei mai abbandonato!
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

beh, ma 'sti cazzi. MA SI PUO' RICEVERE UN SMS ALLE 13 CON SCRITTO

"eh beh, scusami, ma non sono di umore adatto per ospitarti, non puoi rimandare a primavera?"

Cioè, ma vai a cagare, c'ho l'aereo stasera alle 22, non potevi dirmelo prima Che poi cavolo, almeno ho tempo di organizzarmi e mi cerco un albergo, no?

comunque non è la prima volta che mi capitano cose del genere. Molte delle volte che mi affido ad altri, questi si comportano egoisticamente in maniera impressionante. [/supersaibal]
    A me è successo due anni,quando sono salito Bologna:ero d'accordo con un mio amico per cercare casa assieme,e all'ultimo momento mi ha bidonato ,dicendomi di aver già trovato casa e inoltre che non poteva ospitarmi.
    conseguenze: ho dormito alla stazione di Bologna per una settimana.
    consolazioni: dopo tre mesi i suoi amici lo hanno bidonato ed è stato costretto a ritirarsi dall'università!
    La differenza fra un cammello e un uomo? Il cammello può lavorare una settimana senza bere. L'uomo può bere una settimana senza lavorare. (Julian Tuwim)

A casa mia non si mangia mai a stomaco vuoto!!!

Utente bannato
    beh, ma 'sti cazzi. MA SI PUO' RICEVERE UN SMS ALLE 13 CON SCRITTO

"eh beh, scusami, ma non sono di umore adatto per ospitarti, non puoi rimandare a primavera?"

Cioè, ma vai a cagare, c'ho l'aereo stasera alle 22, non potevi dirmelo prima Che poi cavolo, almeno ho tempo di organizzarmi e mi cerco un albergo, no?

comunque non è la prima volta che mi capitano cose del genere. Molte delle volte che mi affido ad altri, questi si comportano egoisticamente in maniera impressionante. [/supersaibal]
    Vabbè, anch'io sono stato bidonato proprio mentre mi mettevo le scarpe per andare all'appuntamento galante.

[supersaibal]Originariamente inviato da MrCocò85
    A me è successo due anni,quando sono salito Bologna:ero d'accordo con un mio amico per cercare casa assieme,e all'ultimo momento mi ha bidonato ,dicendomi di aver già trovato casa e inoltre che non poteva ospitarmi.
    conseguenze: ho dormito alla stazione di Bologna per una settimana.
    consolazioni: dopo tre mesi i suoi amici lo hanno bidonato ed è stato costretto a ritirarsi dall'università! [/supersaibal]
    che storia triste!!
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

Utente bannato
    hai ragione

è beh, sai che bello stasera alle 23.30 all'aeroporto di Stansted da solo?

che culo

A londra ci vado lo stesso (vorrei anche vedere) solo che cazzo, mi devo organizzare e non ho tempo, poi devo chiamare questo (e al telefono in inglese, auguri) per vedere se almeno mi viene a prendere e dormo da lui stasera, poi domani vado in albergo.
    Un c'ho tempo manco per respirare (ho mangiato pure in ufficio) esco alle 18. [/supersaibal]
    io al massimo posso prestarti la mia conoscenza linguistica per telefonare al tipo, o cercarti un albergo a tre lire che non sia lontano da Stansted... oddio, a dir la verità un ragazzo mulatto di Londra che mi baccagliava su gaydar c'è, se vuoi ti passo il suo numero

comunque guarda che non è così orribile la notte a Stansted, l'unico momento un po' triste è tra le 4 e le 5 quando chiudono anche i bar...
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
    Vabbè, anch'io sono stato bidonato proprio mentre mi mettevo le scarpe per andare all'appuntamento galante. [/supersaibal]
    La tua amica immaginaria ti ha tirato pacco?
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Zero G
    La tua amica immaginaria ti ha tirato pacco? [/supersaibal]
    Immaginaria un par di ciufoli, aveva due robe che...

[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
    Immaginaria un par di ciufoli, aveva due robe che... [/supersaibal]
    Stiamo ovviamente parlando degl'occhi, che è la prima cosa che guardi in una donna, vero?
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    [supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
    io al massimo posso prestarti la mia conoscenza linguistica per telefonare al tipo, o cercarti un albergo a tre lire che non sia lontano da Stansted... oddio, a dir la verità un ragazzo mulatto di Londra che mi baccagliava su gaydar c'è, se vuoi ti passo il suo numero

comunque guarda che non è così orribile la notte a Stansted, l'unico momento un po' triste è tra le 4 e le 5 quando chiudono anche i bar... [/supersaibal]
    ti ringrazio, ma a limite passo la notte a Stansted e il giorno dopo vado a londra in un albergo.
    Mah, speriamo di riuscire a far pressione al tal punto da fargli cambiare idea.
    Solo che ora c'ho un'angoscia, c'ho da fare un po di lavoro e concentrazione zero
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio