mai visto un ot più ot...
mai visto un ot più ot...
ma questo non sa nemmeno cos'è stato il fascismo.
boh, affari suoi.
Google non lo ha penalizzato, sta solo semplicemente riducendo i contenuti "generici" di giovani.it-.
Questa discussione poteva essere interessante se chi l'ha iniziata avesse fornito motivazioni "tecnico/legali" per far si che l'Italia si adegui al regime vigente in cina: limitare oppure no i risultati forniti da google in Italia?mai visto un ot più ot...![]()
Invece ho capito, purtroppo in ritardo, che si è trattato solo di uno sfogo per protestare contro un sito che ce l'ha con i metallari che, oltretutto, non esistono più...![]()
Chi ha detto che i metallari non esistono più????
![]()
Cmq...
1) l'apologia di fascismo è un reato costituzionale.
2) Il comunismo in italia non è reato, dato che l'italia è repubblica anche grazie ai tanto cattivoni comunisti.
3) Se in Italia non si smette di mettere sullo stesso piano fascisti e comunisti il risultato sarà devastante per la coscienza storica di questo paese.
4) Il comunismo nel mondo ha fatto milioni di morti, perchè la buona ideologia è stata applicata male, per mantenere il potere e schiacciare gli oppositori, mentre il nazifascismo è una cattiva idea che è stata applicata perfettamente, purtroppo.
5) I metallari esistono ancora!
![]()
Vuoi far ridere Dio?
raccontagli i tuoi piani...
mi occupo di web design, immagini gratis e gatti, e da grande farò il portale!
Va beh, ho capito... qui non si aspetta altro per parlare di politica, ma cosa c'entra con la discussione iniziale?
Se tu avessi vissuto gli anni '80 ora non diresti così.5) I metallari esistono ancora!
![]()
bè in teoria, se c'è il reato, il sito sarebbe da oscurare, da parte del provider, e da non indicizzare da parte di Google, visto che se fai un redirect ti mandano la digos a casa, se invece pubbliki ste minkiate vieni indicizzato tranquillamente...Va beh, ho capito... qui non si aspetta altro per parlare di politica, ma cosa c'entra con la discussione iniziale?
![]()
uè giovanotto guarda che io sono un vecchio bavoso.. bolscevico e pure metallaroSe tu avessi vissuto gli anni '80 ora non diresti così.
![]()
Vuoi far ridere Dio?
raccontagli i tuoi piani...
mi occupo di web design, immagini gratis e gatti, e da grande farò il portale!
Ma allora ragioni proprio da "commmmunista" (come diceva mario bregabè in teoria, se c'è il reato, il sito sarebbe da oscurare, da parte del provider, e da non indicizzare da parte di Google), a Google (che ti ricordo, è una azienda privata e non un ente pubblico) cosa interessa se in un Paese un argomento è legale o meno?
Se quel sito è illegale (e secondo me non lo è), saranno gli organi competenti a decidere se oscurarlo o meno.
Google indicizza ciò che è visibile in rete.
Cmq sul "metallaro" per me non c'è alcun problema, anzi una volta si diceva "il metallo ti allunga il fallo"... per il "bolscevico" mi fai tristezza.
![]()
Il Comunismo è molto peggio..
Economicamente parlando, non è da prendere nemmeno in considerazione.
ma è diventato un 3d anti comunista?! :rollo:[supersaibal]Originariamente inviato da n0t
Il Comunismo è molto peggio..
Economicamente parlando, non è da prendere nemmeno in considerazione. [/supersaibal]
ad ogni modo un ripassino alla storia non farebbe male a nessuno, soprattutto della storia d'italia... :rollo:
ma che ogniuno navighi nella sua ignoranza...![]()
L'italia è una repubblica grazie a quella che fu la maggioranza laico-cristiana italiana dell'epoca. Se fosse stato per il desiderio dei comunisti e dei loro partigiani l'italia sarebbe entrata nell'unione sovietica e ne avrebbe subito e condiviso il regime totalitario, i campi di sterminio (i gulag che a scuola spesso casualmente "dimenticano" di insegnare) e la vita fatta di stenti, stenti che per gran parte dell'ex impero sovietico perdura tutt'oggi.[supersaibal]Originariamente inviato da laboo
2) Il comunismo in italia non è reato, dato che l'italia è repubblica anche grazie ai tanto cattivoni comunisti.[/supersaibal]
Devastante sì, perché per alcuni è devastante la rottura del muro di menzogne e di omertà costruito per nascondere la verità sul regime e la violenza che il comunismo è riuscito a costruire.[supersaibal]
3) Se in Italia non si smette di mettere sullo stesso piano fascisti e comunisti il risultato sarà devastante per la coscienza storica di questo paese.[/supersaibal]
Hehehehe bella la barzelletta ma l'avevo già sentita.[supersaibal]
4) Il comunismo nel mondo ha fatto milioni di morti, perchè la buona ideologia è stata applicata male, per mantenere il potere e [/supersaibal]![]()