eh appunto... mi sono appena svegliato, ho ancora gli occhi serrati....[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
è vero che non c'è! io avevo pensato che quello in basso a sinistra fosse lui, ma non è vero!
![]()
[/supersaibal]
eh appunto... mi sono appena svegliato, ho ancora gli occhi serrati....[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
è vero che non c'è! io avevo pensato che quello in basso a sinistra fosse lui, ma non è vero!
![]()
[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
eh appunto... mi sono appena svegliato, ho ancora gli occhi serrati.... [/supersaibal]![]()
il face-hugger!?[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
ma dai, a me ricorda il mostriciattolo di Alien. [/supersaibal]VVoVe:
:maLOL:
cos'hai bevuto??? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
io sta roba della condoleeza trans non l'ho mai capita.
per me è una bella gnocca.., stile 'dominatrice sadomaso' ma gnocca[/supersaibal]
Sei forse tu John Wayne?
credo metanolo.. non credo ci veda più[supersaibal]Originariamente inviato da IbraSoft
cos'hai bevuto??? :master: [/supersaibal]![]()
in cina magari[supersaibal]Originariamente inviato da albe182
ho sentito a loveline che la media è 12 cm[/supersaibal]
www.inter-rail.it travellers, not tourist
Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.
guarda che se racconti balle ti cresce il naso non il pisello[supersaibal]Originariamente inviato da thitan
in cina magari [/supersaibal]![]()
Mo arriva Mame e mi scatafilza la meeenchia[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
guarda che se racconti balle ti cresce il naso non il pisello[/supersaibal]
![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato