vai a suonare la tromba al suo matrimonio![]()
vai a suonare la tromba al suo matrimonio![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
Sentiero Dino Icardi in Val Maira [tra Piemonte e Francia][supersaibal]Originariamente inviato da i_am_antipop
che montagna è?
..mi sembra di conoscerla... [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da Umanista
Io mi sono sempre sentito vecchio.
Anche quando avevo 20 anni facevo una vita da vecchio, pensavo cose da vecchio, e pure l'abbigliamento era da vecchio.
La mia ragazza mi dice sempre: "Sei un vecchio!"
Anche ora continuo a sentirmi vecchio: lo sono nel modo di pensare, nel modo di vestire, nella scelta di ogni cosa che acquisto. Ora sto anche mettendo qualche capello bianco.
Sono nato vecchio.
Insomma, non so se può consolarti. [/supersaibal]![]()
allegriaaaa
che tristezza[supersaibal]Originariamente inviato da Umanista
Anche quando avevo 20 anni facevo una vita da vecchio, pensavo cose da vecchio, e pure l'abbigliamento era da vecchio.
Anche ora continuo a sentirmi vecchio: lo sono nel modo di pensare, nel modo di vestire, nella scelta di ogni cosa che acquisto. Ora sto anche mettendo qualche capello bianco.
Sono nato vecchio.
Insomma, non so se può consolarti. [/supersaibal]
I see dead pixels.
Sono nato vecchio.
Insomma, non so se può consolarti. [/supersaibal]
![]()
![]()
Sono nato vecchio.
Insomma, non so se può consolarti. [/supersaibal]![]()
![]()
![]()
se avessi qualcosa da grattare.. provvederei..
...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..
Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.
Dai dai tralche anno toccherà pure a te[supersaibal]Originariamente inviato da DaZKooL
Ho saputo che una mia ex, la mia seconda ragazza che ho avuto quando avevo 16 anni, si sposa...
come mi sento vecchio...e io che mi vedo ancora giovane giovane...un "ragazzo"....[lei ha anche 1 anno in meno di me,26 anni ad Aprile] [/supersaibal]
![]()
Non ne vuoi figli vero?![]()
E' peggio quando la tua ex (di 18 anni) ti dice di essere incinta... la prima cosa che fai è prendere freneticamente la calcolatrice[supersaibal]Originariamente inviato da DaZKooL
Ho saputo che una mia ex, la mia seconda ragazza che ho avuto quando avevo 16 anni, si sposa...
[/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da kiva_f
Non ne vuoi figli vero?[/supersaibal]
Stai dicendo che sono brutto?![]()
no. ti sta dicendo che anche tu non ne vuoi...magari lei ci farebbe un pensierino a te...