Secondo me se troglos lo vede qualche giorno gli fa il...[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
[/supersaibal]
![]()
Secondo me se troglos lo vede qualche giorno gli fa il...[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
[/supersaibal]
![]()
Lo apre come nu taratuff[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
Secondo me se troglos lo vede qualche giorno gli fa il...[/supersaibal]
![]()
Così non rende l'idea... dippiù![supersaibal]Originariamente inviato da Martin
Guarda![]()
[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
Si pensa che tanto peggio di così non si può[supersaibal]Originariamente inviato da guano apes
Voglio sapere da chi vota o voterà per la sinistra alle elezioni se lo fa perchè crede veramente che Prodi Fassino Rutelli Bertinotti Mastella ...ecc possano far fare il salto di qualità all'Italia oppure solo perchè vogliono levarsi dalle Ba.le il Berlusca. [/supersaibal]![]()
O si può?![]()
del resto nell'euro mica ci siamo entrati grazie a berlusca, nonostante fossero tutti "amici" suoi![]()
Gli stessi comunisti dicono "vota noi per non votare lui".![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
Voterò Bertinotti perchè sogno che organizzi un bel treno che porti Berlusconi e soci in un bel Gulag in Siberia.
![]()
Una borsa di conio compra il silenzio di un uomo per un po'. Un dardo di balestra compra quel silenzio per sempre...
Io credo per entrambi i motivi![]()
A ma allora voti anche tu il centrosx?[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Nessun salto di qualità: spero solo che le cose migliorino un pochino. Tutto qua. [/supersaibal]![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Non scherzo, mi hai tolto le parole di bocca.[supersaibal]Originariamente inviato da Bartxxxx
appunto. qui tutti a chiedere il programma del centrosinistra, nessuno però che si chiede dove è quello del cdx...
Per rispondere alla domanda del topic, voterò a sinitra per tre motivi: sicuramente sarà difficile fare il "salto di qualità" perchè ora come ora il sitema italia è quasi al collasso e se non fossimo stati in europa (che nel cdx viene demonizzata come se fosse la causa di tutti i mali) ora saremmo con le pezze ai ciap.
Inoltre le idee che questa destra ha portato avanti in questi anni non solo non mi trovano d'accordo ma sono anche agli antipodi di quelli che considero i miei valori.
Terzo e ultimo motivo sicuramente è anche quello di mandare a casa berlusconi. Il re ormai è nudo e lo si capisce anche dall'odierno attacco ai corrispondenti stranieri e ai sondaggisti. Ormai vede comunisti ovunque... [/supersaibal]
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.