Casini lo ritenevo una persona seria, ma dopo 30 minuti di matrix col piacione ho capito che anche lui quoquia
![]()
Casini lo ritenevo una persona seria, ma dopo 30 minuti di matrix col piacione ho capito che anche lui quoquia
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
Credo la vera motivazione sia che non sbava quando parla, come Bossi, e non si mette ridicoli doppipetti da mafioso, come Berlusconi. Mica altro. [/supersaibal]
![]()
si presenta bene, ha una buona prosa, è rassicurante, è quasi l'unico presentabile del suo partito ed il gioco è fatto.[supersaibal]Originariamente inviato da GhePeU
io non ho ancora capito in che modo è riuscito a convincere tutti che è un ottimo politico,
[sdoppiato da altro thread, in cui si parlava di sinistra] [/supersaibal]
per il resto concordo pienamente con la tua analisi.
certo se metti accanto fini la russa gasparri e gli altri fascistoni spicca come un essere umao in mezzo a dei primati... è per questo che è tanto popolare
poi il discorso è che viene percepito come un furbacchione trasformista ed abile, e queste sono alcune delle caratteristiche di un politico
certo poi ci vorrebbero anche le qualità di un politico, ma di questi tempi bisogna accontentarsi...
beh, detto da uno che da dei fascistoni a quelli di AN..[supersaibal]Originariamente inviato da s0r42
certo se metti accanto fini la russa gasparri e gli altri fascistoni spicca come un essere umao in mezzo a dei primati... è per questo che è tanto popolare
poi il discorso è che viene percepito come un furbacchione trasformista ed abile, e queste sono alcune delle caratteristiche di un politico
certo poi ci vorrebbero anche le qualità di un politico, ma di questi tempi bisogna accontentarsi... [/supersaibal]
come se io dicessi che Rutelli è comunista..![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
rutelli non è comunista è soltanto pirla[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
beh, detto da uno che da dei fascistoni a quelli di AN..
come se io dicessi che Rutelli è comunista..[/supersaibal]
Fini sta preparando la strada per il tanto atteso "dopo Berlusconi".
Quando il berluska finalmente lascerà il suo partito si sbriciolerà come un castello di sabbia e diventerà AN il pertito di riferimento della destra.
"Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."
"Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"
No certo, Alemanno, Tremaglia, Buontempo, Storace non sono fascisti...[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
beh, detto da uno che da dei fascistoni a quelli di AN..
come se io dicessi che Rutelli è comunista..[/supersaibal]
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
no no sono solo nostalgici[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
No certo, Alemanno, Tremaglia, Buontempo, Storace non sono fascisti... [/supersaibal]![]()
mi ricordo un'irruzzione fatta i un teatro in cui bisio teneva uno spettacolo serio (niente ridicolizzazioni) su mussolini
più manganellate ed olio di ricino ci voglino a quest'italia!
è un fatto di relatività e di contesti....
relativamente a Berlusconi e Bossi è un buon politico, così come io fotografato insieme a consulting sono un bel ragazzo, messo vicino a bradd pitt forse no.
Aloha....
Andrea