Sto aspettando di radunare abbastanza gente per farmi fare lo sconto comitive. Per fortuna che c'è il forum...[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
A te è servito?[/supersaibal]
Sto aspettando di radunare abbastanza gente per farmi fare lo sconto comitive. Per fortuna che c'è il forum...[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
A te è servito?[/supersaibal]
pensavo che ne stavi approfittando di nuovo per sfottere skid[supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
Sto aspettando di radunare abbastanza gente per farmi fare lo sconto comitive. Per fortuna che c'è il forum... [/supersaibal]![]()
Per fortuna eh?[supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
Sto aspettando di radunare abbastanza gente per farmi fare lo sconto comitive. Per fortuna che c'è il forum... [/supersaibal]
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
Dove altro li trovi così tanti altri bisognosi di cure, tutti insieme?[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Per fortuna eh? [/supersaibal]![]()
secondo me si[supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
Mi aspetto troppo dalle persone? [/supersaibal]
io credo che si viva meglio imparando ad accettare gli altri per quello che sono che pare una baggianata o l'ovvieta' piu' ovvia del mondo, ma non e' cosi' semplice
io ho con le persone un atteggiamento di reciproca tolleranza: li frequento con la consapevolezza dei loro difetti e senza farmene infastidire troppo e presumo che quelli che mi frequentano si regolino esattamente alla stessa maniera
accettare "le imperfezioni" degli altri ti e' cosi' difficile? la stima che magari provi per loro per altri aspetti non e' sufficiente a farti prender atto delle cose che non ti vanno e ad ignorarle semplicemente?
cmq il consiglio di zamm non e' affatto male: quando si parte?![]()
In africa[supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
Dove altro li trovi così tanti altri bisognosi di cure, tutti insieme?[/supersaibal]
![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato