beh ad essere bella è bella.
Che cerchioni.
beh ad essere bella è bella.
Che cerchioni.
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
a parte che è euro 4, ma secondo te uno che spende 40 mila euro per na macchina se ne frega di quanto consuma? :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
in momenti dove a causa dell'inquinamento ci sono certi governi che arrivano fino a proporre di limitare a 80 km/h tutte le autostrade, è proprio intelligente fare macchine che portano poca gente e consumano tanto... veramente intelligente[/supersaibal]
Si, perche' 40mila euro e' il prezzo di molte berline in circolazione (inclusi alcuni optional, che si chiamano cosi' ma che alla fine fanno prezzo perche' quasi indispensabili). A mio parere, ci sono moltissime persone che spendono quelle cifre (anche con una finanziaria a 5 anni), e a queste persone quanto consuma l'auto gli interessa eccome! Se volessimo parlare di quelli che se ne strafregano (esclusi quei deficienti che si ricoprono di debiti per comprasi l'auto fika) dobbiamo salire di target... 100mila euro e rotti.[supersaibal]Originariamente inviato da Ranma2
a parte che è euro 4, ma secondo te uno che spende 40 mila euro per na macchina se ne frega di quanto consuma? :maLOL: [/supersaibal]
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
ultimamente le alfa mi piacciono un macello![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
parlavo di ambiente, non di prezzo del carburante[supersaibal]Originariamente inviato da Ranma2
a parte che è euro 4, ma secondo te uno che spende 40 mila euro per na macchina se ne frega di quanto consuma? :maLOL: [/supersaibal]![]()
se sai che consuma, non te la compri[supersaibal]Originariamente inviato da ARCTiC
Si, perche' 40mila euro e' il prezzo di molte berline in circolazione (inclusi alcuni optional, che si chiamano cosi' ma che alla fine fanno prezzo perche' quasi indispensabili). A mio parere, ci sono moltissime persone che spendono quelle cifre (anche con una finanziaria a 5 anni), e a queste persone quanto consuma l'auto gli interessa eccome! Se volessimo parlare di quelli che se ne strafregano (esclusi quei deficienti che si ricoprono di debiti per comprasi l'auto fika) dobbiamo salire di target... 100mila euro e rotti. [/supersaibal]![]()
e quindi? inquina più di altre macchine?[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
parlavo di ambiente, non di prezzo del carburante[/supersaibal]
Aston Martin DB9
![]()
Aston Martin Vanquish S
Aston Martin V8 Vantage
![]()
![]()
detto questo...![]()
costa la metà e ha il doppio della potenza...
peccato che non la portino in europa...
![]()
![]()
cmq. la brera è bellissssima
costasse 15000€ in meno sarebbe perfetta !!!
cosa non ti piace di quella macchina?[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
Per carità, è orrenda. [/supersaibal]
You have lost.
\