Pagina 3 di 9 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 87

Discussione: Elemosina in un locale

[supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
    io vorrei vedere se quelli che ti vendono gli accendini e i pupazzetti (a prezzi spaventosi) spacciandosi per sordomuti sono veramente sordomuti... [/supersaibal]
    quando esco da casa la mattina, da una vicina strada di campagna, camminano in clan diversi abdullah che poi trovo agli angoli delle strade o ai semafori. Al mattino presto camminano regolarmente con la stampella sotto il braccio. Durante la giornata diventano incredibilmente zoppi, torti, ecc ecc per poi tornare perfetti a fine giornata.
    Ah, dimenticavo, una volta sti tizi son saliti sul treno e ovviamente il controllore fa finta di non vederli mentre io, per andare a studiare a bari, pago ogni mese 40 EUR di abbonamento al treno.

[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Ma se proprio non vuoi dargli soldi, perché farsi il sangue acido? E' più facile cogliere ogni occasione per divertirsi, invece che per incazzarsi.
    [/supersaibal]
    E' perchè se sei in un locale ogni 10 minuti arriva qualcuno a tentare di venderti le rose, smollarti i pupazzeti e quant'altro? Questa gente ha bisogno di una mano seria, spesso vengono sfruttati da gentaglia che li obbliga a chiedere l'elemosina, dargli soldi è un modo vile per scaricarsi la coscienza con pochi centesimi..oltre al fatto che se il metodo funziona questi continuano, aumentano e chi li ferma più ?

[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
    Considera che c'è chi ti risponde "grazie". [/supersaibal]
    boh...io una volta mi sono messo a guardare un accendino con la fiammella strana e tutte le lucine... devo averci giocato un po' troppo, perchè il tipo s'è incazzato, me l'ha strappato di mano e se n'è andato... Tutto in perfetto silenzio però!!

[supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
    io vorrei vedere se quelli che ti vendono gli accendini e i pupazzetti (a prezzi spaventosi) spacciandosi per sordomuti sono veramente sordomuti... [/supersaibal]
    Molti si, ed è doppiamente squallido che ci sia gente che sfrutta questi poveracci ... concordo con chi non da e non compra niente

BubuKing
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da motogpdesmo16
    quando esco da casa la mattina, da una vicina strada di campagna, camminano in clan diversi abdullah che poi trovo agli angoli delle strade o ai semafori. Al mattino presto camminano regolarmente con la stampella sotto il braccio. Durante la giornata diventano incredibilmente zoppi, torti, ecc ecc per poi tornare perfetti a fine giornata.
    Ah, dimenticavo, una volta sti tizi son saliti sul treno e ovviamente il controllore fa finta di non vederli mentre io, per andare a studiare a bari, pago ogni mese 40 EUR di abbonamento al treno. [/supersaibal]

Sai? Quando andavo al liceo, c'era un arianissimo bidello zoppo, da generazioni nordico italico figlio della terra di padania, titolare di una pensione di invalidità, che ogni mattina verso le 10 se ne andava a passo speditissimo fuori dalla scuola per andarsi a bere il cicchetto al bar di fronte.

BubuKing
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da krakovia
    oltre al fatto che se il metodo funziona questi continuano, aumentano e chi li ferma più ? [/supersaibal]

un lanciafiamme, ovvio.

Utente di HTML.it

Ovviamente, i miei amici, ipocriti del Caspio, mentre io feci la stessa identica affermazione (ossia "chi cavolo da il permesso a ste persone di entrare") dicevano "ma che ti hanno fatto di male". Però nessuno ha dato loro qualche spicciolo....per rispetto verso un mio amico non mandai pubblicamente a cagare la sua ragazza che se ne uscì con una cosa del genere. [/supersaibal]

quindi se non ti danno fastidio gli devi dare degli spiccioli..

spiega un po' 'sto sillogismo

Ah, dimenticavo, una volta sti tizi son saliti sul treno e ovviamente il controllore fa finta di non vederli mentre io, per andare a studiare a bari, pago ogni mese 40 EUR di abbonamento al treno. [/supersaibal]
    oddio...qua ce ne sono di zoppi veramente... alcuni fanno impressione!! Altri invece è palese che potrebbero benissimo fingere...

un mio amico fa il capotreno... in genere riesce a farli pagare, o almeno a farsi dare qualcosa... ma è dura... a volte ha rischiato botte... Altre volte li ha fatti scendere alla fermata successiva (ma mis a che tanto erano arrivati)...

[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    un lanciafiamme, ovvio. [/supersaibal]
    Ho capito, sei borghezio travestito da Kirk Hammett...

[supersaibal]Originariamente inviato da morfeus
    quindi se non ti danno fastidio gli devi dare degli spiccioli..

spiega un po' 'sto sillogismo [/supersaibal]
    dimenticato di scrivere ulteriori commenti: "poverini, non vengono aiutati da nessuno"...

Permessi di invio