e poi proprio perchè sono bambini è meglio trovare qualcosa di facile da ricordare... come sono queste due frasi e durante l'anno spiegare bene il significato... se trai le tue conclusioni solo avendole sentite così siamo a posto...![]()
e poi proprio perchè sono bambini è meglio trovare qualcosa di facile da ricordare... come sono queste due frasi e durante l'anno spiegare bene il significato... se trai le tue conclusioni solo avendole sentite così siamo a posto...![]()
Proudly statisticheited bai UTONTER
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando
mi sa che i genitori di quei disgraziati la pensano come voi
chissà come verranno su...
beh guarda... tra le tante cose che si vedono questa mi sembra tra le più banali... e i bimbi che crescono col cellulare a 8 anni? e quelli che hanno gia i vestiti firmati appena riescono a camminare? quelli stra-viziati dai genitori? come vengono su secondo te?[supersaibal]Originariamente inviato da s0r42
chissà come verranno su... [/supersaibal]
per non parlare di quelli iscritti a calcio giovanissimi... che si dicono parolaccie che io non dico nemmeno adesso per una partita di calcio... eh ma loro si che vengono su bene![]()
Proudly statisticheited bai UTONTER
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando
non so come verranno, ma speriamo che vengano su meno aggressivi di te, eh[supersaibal]Originariamente inviato da s0r42
chissà come verranno su... [/supersaibal]![]()
"Il Lupetto/Coccinella pensa agli altri come a se stesso/a.
"Il Lupetto/Coccinella vive con gioia e lealtà insieme al Branco/Cerchio".
ecco, questa è quella che conoscevo io![]()
i lupetti erano taaaanto buoni![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
hai ragione, chiedo scusa[supersaibal]Originariamente inviato da Davide
non so come verranno, ma speriamo che vengano su meno aggressivi di te, eh[/supersaibal]
normalmente sono più pacato
questo è qualunquismo, non aggiunge niente alla conversazione (oltre a non averci niente a che fare)[supersaibal]Originariamente inviato da kekino
beh guarda... tra le tante cose che si vedono questa mi sembra tra le più banali... e i bimbi che crescono col cellulare a 8 anni? e quelli che hanno gia i vestiti firmati appena riescono a camminare? quelli stra-viziati dai genitori? come vengono su secondo te?
per non parlare di quelli iscritti a calcio giovanissimi... che si dicono parolaccie che io non dico nemmeno adesso per una partita di calcio... eh ma loro si che vengono su bene[/supersaibal]
Io ho preiscritto il primogenito all'agesci ma non so se poi potrò permettermelo:
costa molto avere un figlio lupetto?![]()
la quota annua (poco), la divisa (un po') e la quota per le uscite di branco[supersaibal]Originariamente inviato da @rgo1
Io ho preiscritto il primogenito all'agesci ma non so se poi potrò permettermelo:
costa molto avere un figlio lupetto?[/supersaibal]