Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 52
    [supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    Nelle industrie a ciclo continuo c'è gente che fa i turni per tutta la vita lavorativa...

Conosco un lui che fa i turni in una grande azienda lito-tipografica
    mentre la sua lei (commessa) si fa tutte le aperture domenicali.
    Bella vita di coppia, eh? [/supersaibal]
    che poi il giorno libero di domenica e' una palla, diciamolo. molto meglio lavorare di domenica (strappando anche qualche soldo di piu') e poi riposarsi il lunedi', facendo colazione davanti una tazzona di cappuccino alle 10, pensando a chi e' dovuto scappare in ufficio e a tutti i luoghi comuni del lunedi' in genere

Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    che poi il giorno libero di domenica e' una palla, diciamolo. molto meglio lavorare di domenica (strappando anche qualche soldo di piu') e poi riposarsi il lunedi', facendo colazione davanti una tazzona di cappuccino alle 10, pensando a chi e' dovuto scappare in ufficio e a tutti i luoghi comuni del lunedi' in genere [/supersaibal]
    E loro la domenica pensano a te che lavori, inutile cercare di girarla a proprio favore.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

[supersaibal]Originariamente inviato da stranyera
    [/supersaibal]
    ma se ci dici
    p.S.evitate di rispondere con "cercatene un altro" o cose simili...pensate che non lo faccia già?!
    cosa credi ti possiamo rispondere

"ci dispiace tantissimo per la tua situazione, quasi quasi mi licenzio io e ti do il mio posto"
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

[supersaibal]Originariamente inviato da xegallo
    "ci dispiace tantissimo per la tua situazione, quasi quasi mi licenzio io e ti do il mio posto" [/supersaibal]
    non le voglio cosi' male, dai

Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    guarda xegallo...fino ad ora mi sono trattenuta, ma ora basta: VAI A CAGARE!...
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

Come si chiama quel film in cui uno ammazza la concorrenza per avere un posto di lavoro?
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

[supersaibal]Originariamente inviato da stranyera
    guarda xegallo...fino ad ora mi sono trattenuta, ma ora basta: VAI A CAGARE!... [/supersaibal]
    io vorrei sapere che ho detto di male, vieni qua ti lamenti dici preventivamente che non vuoi l'unico consiglio ti si possa dare, che vuoi che ti si dica, scrivilo già tu e ti prometto che lo quoto
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

[supersaibal]Originariamente inviato da xegallo

"ci dispiace tantissimo per la tua situazione, quasi quasi mi licenzio io e ti do il mio posto" [/supersaibal]
    Mi raccomando, prima pulisci la tastiera.
    [color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
    "Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"

Limbo Boys

[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    non le voglio cosi' male, dai [/supersaibal]
    ma io ho un sacco di tempo per vedere la morosa ecco perchè cambio

Permessi di invio