Pagina 3 di 24 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 233
    Piuttosto vai a votare e lascia scheda bianca.

In ogni caso, poi non ti lamentare.

[supersaibal]Originariamente inviato da LordSaga640
    quando voti scegli chi ti comanda.
    [/supersaibal]
    GRANDE ERRORE!

Quando voti

scegli

chi

TI RAPPRESENTA AL PARLAMENTO!

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    e poi i politici che tutti conosciamo, come li chiami tu, non sono altro che lo specchio della nostra società e quindi di noi stessi. Credere di essere migliori di loro e che esistano uomini più capaci da qualche parte è una menzogna che ci fa comodo raccontare.
    Sta a te scegliere quella parte politica che più incarna i tuoi pregi e i tuoi difetti.
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
    e poi i politici che tutti conosciamo, come li chiami tu, non sono altro che lo specchio della nostra società e quindi di noi stessi. Credere di essere migliori di loro e che esistano uomini più capaci da qualche parte è una menzogna che ci fa comodo raccontare.
    Sta a te scegliere quella parte politica che più incarna i tuoi pregi e i tuoi difetti. [/supersaibal]
    sono d'accordo

Utente di HTML.it L'avatar di Umanista
    [supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
    Sta a te scegliere quella parte politica che più incarna i tuoi pregi e i tuoi difetti. [/supersaibal]
    Io voto Uanne

Re: Perchè una persona va a votare

Perchè per quanto mi ripugni, mi infastidisce sempre meno che non andarci.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

Il voto e' l'unico momento concesso a tutti gli aventi diritto di partecipare alla vita politica del paese.
    Se vi rinunci, qualunque sia la motivazione, secondo me perdi il diritto di lamentarti di come va il paese.
    Per me non votare e' un errore grosso come una casa.
    Se riteniamo che la classe politica non sia all'altezza, che c'e' sempre la stessa gente, invece di disinteressarci della politica, sarebbe il caso di entrarci e darsi da fare.
    Sei forse tu John Wayne?

Utente di HTML.it L'avatar di fred84

Re: Perchè una persona va a votare

[supersaibal]Originariamente inviato da webcarlo

C'è qualche altro menifreghista come me? [/supersaibal]
    eccomi

se i parlamentari in parlamento possono scegliere tra il si, il no e l'astensione dal voto non vedo perché l'elettore alle urne non possa scegliere tra cdx, csx e il vaffan....
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    Io vado a votare perchè di solito le elezioni si tengono nella stagione buona. Domenica pomeriggio, dopo un lauto pranzo e un leggero pisolino, esco passeggiando per la città che sta fiorendo o è già sulla via dell'estate. Faccio il mio giretto con la scheda elettorale, il documento d'identità; saluto l'annoiato agente di polizia al seggio e voto. Poi, sulla via del ritorno, mi compro un bel gelato nocciola e cioccolato. Per recuperare le energie perse ovviamente. E torno a casa borbottando sui nuovi marciapiedi del corso come un pensionato qualsiasi. [/supersaibal]

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da longline
    Basta che poi non rompi nessuno su chi è stato eletto [/supersaibal]
    perchè no? l'astensione è un'alternativa.

Permessi di invio