guarda il lato positivo: una gelateria, tentazione continua! tanti sacrifici (e soldi) buttati al vento!![]()
guarda il lato positivo: una gelateria, tentazione continua! tanti sacrifici (e soldi) buttati al vento!![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
Tale il cibo, tale il risultato (Wsim, 37-39)[supersaibal]Originariamente inviato da san
l'unica realtà che sembra andare controcorrente è McDonald: ci lavorano creature davvero mostruose! [/supersaibal]
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
ma io al dolce preferisco il salato![]()
Volevo specificarglielo e volevo anche dirgli che stavo a dieta e quindi i gelati erano salvi quando m'ha iniziato a parlare di consumazioni, telecamere per via di alcuni incidenti accaduti in passato al banco e via discorrendo...ma non mi sembrava il caso![]()
Forse ho fatto male![]()
Ora però...che caspio vado a fare?! Forse con la lavapiatti ho qualche speranza
![]()
Già, risparmierebbero sul detersivo[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
Forse con la lavapiatti ho qualche speranza[/supersaibal]
![]()
X
questa mi sfugge[supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
Già, risparmierebbero sul detersivo[/supersaibal]
me la spieghi?
![]()
ma ho l'aspetto di una mangiona di gelati?
Lo..![]()
te zitta, oronza![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
Già, risparmierebbero sul detersivo[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
:maLOL: :maLOL: :maLOL: voce sexy?[supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
Un bel callcenter? C'hai pure la voce sexy! [/supersaibal]ne han dette di tutti i colori sulla mia voce, ma che sia sexy..
![]()
Uhm, se cercano gente qui tranquilla che sono i primi che chiamolì non importa se son brufolosa o racchia o chiatta
tra l'altro ho fatto l'apprendista centralinista in una ditta...vale come esperienza no?
chi me la spiega quella del detersivo visto che ridete tutti tranne la sottoscritta?![]()
con la lavapiatti risparmierebbero sul detersivo...[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
chi me la spiega quella del detersivo visto che ridete tutti tranne la sottoscritta?[/supersaibal]
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
si, fin lì c'ero arrivata[supersaibal]Originariamente inviato da Sypher
con la lavapiatti risparmierebbero sul detersivo... [/supersaibal]ma la battutona divertente dove sta?
perchè risparmierebbero detersivo?
![]()