Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 48

Discussione: Patata per tutti

Originariamente inviato da dokk
    Il bastone deve essere riutilizzato?
    E sì. L'idea era quella di lasciare la barra filettata permanentemente inserita nel manico del bastone, mi serve che sporga per meno di un centimetro, non di più (il foro nella videocamera ha più o meno quella profondità).

In caso negativo, esistono i manicotti ad incollaggio da un lato e filettati dall'altro (chiamati adattatori), ma bisogna vedere se il materiale del bastone è adatto all'incollaggio.
    Non mi convince molto.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
    Tanto se ci monti una digitale il peso e il bilanciamento cambiano comunque.
    Ok la smetto [/supersaibal]
    Pesa 120 grammi, non la sento neanche.

Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Dico io ma le donne non si fanno a fare le unghia, o i bigodini, o il ragù per la domenica, o l'idraulico...

Questa che mi monta aritifici che manco sky-progressive.
    Sa come far funzionare una macchina, se va dall'elettrauto gli suggerisce i fusibili da mettere, monta pezzi di rara ingegnosità a protuberanze come sci, tavole da snow...

Mi sa che se entra in un negozio di ferramenta in abiti succinti, mentre mangia una banana la gente si chiede se è già arrivato Carnevale.

Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

Mi hanno radiato

[supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
    E sì. L'idea era quella di lasciare la barra filettata permanentemente inserita nel manico del bastone, mi serve che sporga per meno di un centimetro, non di più (il foro nella videocamera ha più o meno quella profondità).

Non mi convince molto. [/supersaibal]
    Scusa questo affare che ti serve deve essere avvitato sulla camera da un lato, giusto?
    E dall'altro in che modo deve andare sul bastone (...)? Fuori o dentro (...)? :master:

[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
    Scusa questo affare che ti serve deve essere avvitato sulla camera da un lato, giusto?
    E dall'altro in che modo deve andare sul bastone (...)? Fuori o dentro (...)? :master: [/supersaibal]
    Sopra! La videocamera, messa dritta, è forata sotto. Il manico del bastone è un cilindro in gomma di circa 15 cm di lunghezza per 5 di diametro nella parte alta, poi scendendo si restringe un poco, sagomato a misura di mano.

[supersaibal]Originariamente inviato da galz
    Smonta untreppiede di quelli piccoli (costano poco) e usa i perni [/supersaibal]

[supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
    Pesa 120 grammi, non la sento neanche. [/supersaibal]
    Procurati una lampada speleo e montala su invece di fare accrocchi che, probabilmente, avrebbero risultati scarsi.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
    Dico io ma le donne non si fanno a fare le unghia, o i bigodini, o il ragù per la domenica, o l'idraulico...

Questa che mi monta aritifici che manco sky-progressive.
    Sa come far funzionare una macchina, se va dall'elettrauto gli suggerisce i fusibili da mettere, monta pezzi di rara ingegnosità a protuberanze come sci, tavole da snow...

Mi sa che se entra in un negozio di ferramenta in abiti succinti, mentre mangia una banana la gente si chiede se è già arrivato Carnevale.

[/supersaibal]
    E' il vantaggio di avere fratello e moroso ipertennologici.

Ma sapete che quella del minitreppiede non è una brutta idea? :master: Hanno le gambette sagomabili e non dovrebbe essere difficile fissarlo al manico.

[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Procurati una lampada speleo e montala su invece di fare accrocchi che, probabilmente, avrebbero risultati scarsi. [/supersaibal]
    Il problema è che fissata alla testa non è mai come averla in mano... mentre scendi è più agevole e sicuro spostare una mano per filmare gli altri piuttosto che girare la testa (sbrang! ).

[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    ma non sono cose da donne [/supersaibal]
    tu lo sai bellocomeilsole che una frasetta cosi' buttata li' con nonscialans puo' metterti nei guai seri, si?

Permessi di invio