direi che casini dopo questa puntata c ha il culo in fiamme........
direi che casini dopo questa puntata c ha il culo in fiamme........
quali leggi cambierà?
tutte le leggi ad personam, anzi bisogna togliere proprio la persona![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
quali leggi cambierà?
tutte le leggi ad personam, anzi bisogna togliere proprio la persona[/supersaibal]
prodi![]()
toglimi una curiosità, ma perchè ci sono sempre quei tre giornalisti?[supersaibal]Originariamente inviato da Ratatuia
prodi[/supersaibal]
toglimi una curiosità, ma perchè ci sono sempre quei tre giornalisti? [/supersaibal]
no, quando c'era fini e rutelli mi pare ci fosse quello del tempo e il giorno...comunque, io mi chiedo cosa centri la direttrice di un giornale come "anna" con la politica :maLOL:
maria latella, è al livello di anna la rosa[supersaibal]Originariamente inviato da Ratatuia
no, quando c'era fini e rutelli mi pare ci fosse quello del tempo e il giorno...comunque, io mi chiedo cosa centri la direttrice di un giornale come "anna" con la politica :maLOL: [/supersaibal]![]()
maria latella, è al livello di anna la rosa[/supersaibal]
![]()
intanto sul primo c'è il confronto vespa vs prodi
se non fa così si prende di quelle cazziate in camerino dal padrone di casa[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
intanto sul primo c'è il confronto vespa vs prodi [/supersaibal]![]()
WiWa le dottoresse di 40 ani.
"Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
(alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)