Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22

Discussione: Disdetta Telcom

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Originariamente inviato da ennemi
    Io, sinceramente, non capisco il problema che state facendo tutti!!!
    Per essere sicuri di una disdetta, si deve fare solo una raccomandata A.R.
    Non è l'opinione del 191
    Originariamente inviato da ennemi
    Se poi, di quest'ultima, la cartolina di A.R., non è ancora tornata indietro, poco male, perchè si ha sempre la ricevuta marrone della raccomandata, ed andando sul sito delle Poste, si può vedere dov'è finita, e stamparsi lo screenshot.
    La ricevuta postale serve a dimostrare che hai mandato la raccomadata, la cartolina che l'hanno ricevuta e ritirata (ce su la firma del destinatario ...)
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Misterxxx
    Non è l'opinione del 191

La ricevuta postale serve a dimostrare che hai mandato la raccomadata, la cartolina che l'hanno ricevuta e ritirata (ce su la firma del destinatario ...)
    Il 191, può dire ciò che vuole, ma è il contratto scritto che si è firmato, che fa fede.
    La cartolina, si può anche non usare, perchè ciò che fa fede, è la raccomandata. Se pensi, che addirittura, quando si manda una raccomandata per notificare atti, la ricevuta della raccomandata basta ed avanza, perchè la legge dice che basta.

Permessi di invio