Pagina 3 di 41 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 404
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    fai dell'erba un bel fascio? [/supersaibal]
    no. ma ben sapendo che se qualcuno volesse appendere il suo simbolo gli verrebbe vietato, e visto che a me quel simbolo da fastidio, e sono sempre italiano (così dice la carta di identità)... non vedo perchè si debba imporre alla popolazione che viviamo in uno stato cristiano.. guarda fosse per me me la leverei volentieri la cittadinanza italiana e me la farei dei cm sotto i miei piedi. ma non si può quindi cerco di fare in modo che almeno io possa venire rappresentato

vorrei precisare che io non sono cattolico...

a me se c'è appeso il cocefisso, maometto, il budda o berlusconi non me ne può fregare di meno.

E di quelli che si impuntano per queste cose che mi faccio beffe!
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

[supersaibal]Originariamente inviato da sick
    meglio una volgarità schietta [/supersaibal]
    non vedo cosa "crocifisso del cazzo" aggiunga alla discussione, in ogni modo affari tuoi, il mio era un consiglio, i moderatori probabilmente saranno di opinione diversa dalla tua

[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
    vorrei precisare che io non sono cattolico...

a me se c'è appeso il cocefisso, maometto, il budda o berlusconi non me ne può fregare di meno.

E di quelli che si impuntano per queste cose che mi faccio beffe! [/supersaibal]
    non è che due pezzi di legno incrociati mi cambiano la vita. mica mi scaglio contro l'oggetto. ma l'oggetto è sintomo di qualcosa. questo qualcosa è lo sforamento continuo della chiesa negli affari dello stato, la popolazione di pecore che viene convinta che siamo tutti cristiani e gli altri che non vengono considerati. per questo dico, se io non vengo considerato me la leverei con piacere la cittadinanza ma non si può-

[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    non vedo cosa "crocifisso del cazzo" aggiunga alla discussione, in ogni modo affari tuoi, il mio era un consiglio, i moderatori probabilmente saranno di opinione diversa dalla tua [/supersaibal]
    non aggiunge nulla, semplicemente fa capire bene quale sia il mio sentimento riguardo la questione.

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    [supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
    Bello vedere come tutti quanti non hanno dubbi né incertezze nel bollare il tutto come una "cagata", eh.
    Del resto, bisogna capire: chi non ha princìpi, difficilmente può capire le questioni di principio.
    Io mi porrei una semplice domanda, quando ci sono iniziative di questo genere: cosa ne viene in tasca a chi le fa? In questo caso nulla, nel caso del magistrato addirittura una condanna (assurda e ingiusta, a mio parere). Tanto basta per riconoscere almeno a questa gente il rispetto per chi si sbatte per fare qualcosa per cambiare una situazione che ritiene ingiusta.
    Ai lanciatori di pietre da forum, invece, come a tutti queslli che salgono sul pulpito, può andare solo il mio cordiale e assoluto disprezzo. [/supersaibal]
    è una cagata, lotta per i tuoi simboli, non per togliere altri..

anche io ritengo ingiuste tante cose, ma sai, la democrazia si basa fortunatamente su altri principi..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Secondo me bisogna distinguere: trovo sacrosanto battersi per limitare le ingerenze della Chiesa nei campi che sono di competenza dello Stato...
    Ma per un crocefisso...
    Francamente, dando alle cose un ordine di importanza, mi sembrerebbe più importante che in quel luogo venga esercitato il diritto di voto, piuttosto che "l'arredamento" del luogo stesso...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

[supersaibal]Originariamente inviato da sick
    non è che due pezzi di legno incrociati mi cambiano la vita. mica mi scaglio contro l'oggetto. ma l'oggetto è sintomo di qualcosa. questo qualcosa è lo sforamento continuo della chiesa negli affari dello stato, la popolazione di pecore che viene convinta che siamo tutti cristiani e gli altri che non vengono considerati. per questo dico, se io non vengo considerato me la leverei con piacere la cittadinanza ma non si può- [/supersaibal]
    popolazione di pecore?okkei, a quale dittatura aspiri?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    non vedo cosa "crocifisso del cazzo" aggiunga alla discussione, in ogni modo affari tuoi, il mio era un consiglio, i moderatori probabilmente saranno di opinione diversa dalla tua [/supersaibal]
    esigere rispetto senza darne...bel modo!

alla dittatura di ogni cervello sul suo corpo in modo da collaborare nel migliore dei modi.

Permessi di invio