Scusa ma cosa ti costa selezionare la voce Images only??Oltretutto il nome del file(che viene assegnato in automatico) puoi definirlo nel pannello "Opzioni di Ottimizzazione" quando salvi l'immagine per il web.![]()
Scusa ma cosa ti costa selezionare la voce Images only??Oltretutto il nome del file(che viene assegnato in automatico) puoi definirlo nel pannello "Opzioni di Ottimizzazione" quando salvi l'immagine per il web.![]()
in automatico, è impostata l'opzione IMAGES ONLY. In maniera casuale, spesso cambia questa scelta, e mi tocca impostare manualmente IMAGES ONLY. Siccome faccio tanti salvataggi, non sto tutte le volte a guardare, e mi ritrovo con le cartelle, file html e immagini.Originariamente inviato da Another-Life
![]()
Vorrei evitare tutto ciò.
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Sì, è una rottura che è capitata anche a me. Con la differenza che io non faccio tanti salvataggi insieme e quindi non mi sono mai messo ad indagare per capire se fosse un bug di Fotoskioppe oppure ci fosse dietro una logica precisa.Originariamente inviato da blekm
in automatico, è impostata l'opzione IMAGES ONLY. In maniera casuale, spesso cambia questa scelta, e mi tocca impostare manualmente IMAGES ONLY. Siccome faccio tanti salvataggi, non sto tutte le volte a guardare, e mi ritrovo con le cartelle, file html e immagini.
Dovresti provare a ripetere più volte l'operazione di salvataggio e vedere se il 'problema' si presenta sempre con gli stessi file. Se sì, la seconda ipotesi assume un senso e forse vale la pena cercare di capire in cosa quei file differiscono dagli altri (presenza di tracciati, canali alfa, sezioni nascoste, guide... qualsiasicosa).
Se no, allora è un bug e non ci si può fare niente.
Apparte trovarne conferma ripetendo l'operazione con una versione più recente di PS.
cià
ale
If you can keep your head when all about you are losing theirs,
it's just possible you haven't grasped the situation.
a casa, col il CS, fa lo stesso.. a casa lo noto meno perchè lo faccio meno spesso che a lavoro, ma si presenta anche con l'ultima versione!Originariamente inviato da ALFABreezE
Sì, è una rottura che è capitata anche a me. Con la differenza che io non faccio tanti salvataggi insieme e quindi non mi sono mai messo ad indagare per capire se fosse un bug di Fotoskioppe oppure ci fosse dietro una logica precisa.
Dovresti provare a ripetere più volte l'operazione di salvataggio e vedere se il 'problema' si presenta sempre con gli stessi file. Se sì, la seconda ipotesi assume un senso e forse vale la pena cercare di capire in cosa quei file differiscono dagli altri (presenza di tracciati, canali alfa, sezioni nascoste, guide... qualsiasicosa).
Se no, allora è un bug e non ci si può fare niente.
Apparte trovarne conferma ripetendo l'operazione con una versione più recente di PS.
cià
ale![]()
![]()
l'Adobe non ha un "servizio assistenza"?
chiedo troppo,eh?![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Ripeto che per risolvere il problema, prima devi riuscire a renderlo "riproducibile".Originariamente inviato da blekm
a casa, col il CS, fa lo stesso.. a casa lo noto meno perchè lo faccio meno spesso che a lavoro, ma si presenta anche con l'ultima versione!
A casa o al lavoro, non fà differenza.
Quando ti si presenta il problema, ségnati il file sul quale si presenta e ricomincia da capo per vedere se lo fà solo su quel file.
Se sì, allora cerca di capire che cos'ha di diverso quel file dagli altri.
Se no, è un bug.
Sìl'Adobe non ha un "servizio assistenza"?
<http://www.adobe.com/it/support/prog...?tab:contact=1>
ma... vuoi mettere il gusto di risolvere da solo? ;-)
cià
ale
If you can keep your head when all about you are losing theirs,
it's just possible you haven't grasped the situation.