'nfatti come fai gli acronimi tu...li fa nessuno.[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Sempre avuto il dono della sintesi io[/supersaibal]
G.A.L.Z.
![]()
'nfatti come fai gli acronimi tu...li fa nessuno.[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Sempre avuto il dono della sintesi io[/supersaibal]
G.A.L.Z.
![]()
[color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
"Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"
Limbo Boys
[supersaibal]Originariamente inviato da Brenz
'nfatti come fai gli acronimi tu...li fa nessuno.
G.A.L.Z.
[/supersaibal]![]()
![]()
![]()
se i soldi che escono poi la macchinetta li prende dal suo conto per me va benissimo, mi posso anche fermare a fare due chiacchere con lui... e ci vado anche più volte al giorno...![]()
![]()
![]()
Aloha....
Andrea
gurda cosa è successo a me...
Aloha....
Andrea
boh, comunque non mi è parsa una trasmissione (liberi tutti) molto diversa da tante altre "a senso unico" (ce ne sono a senso unico a favore e contro determinati politici).
La pivetti ha fatto parecchie domande "scomode", chiaramente berlusca le ha rigirate tutte a suo favore (come qualsiasi politico, del resto).
Vorrei capire meglio, perchè da quell'articolo non si evince, quali sono state le cause di fondo di quel provvedimento.
Soggettivamente è stata una puntata da cui è emersa una figura quasi mitologica del beneamato, ma oggettivamente non posso dire che fosse molto diversa da parecchie altre trasmissioni politiche.
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
Secondo l'Autorità, 'Liberituttì ha violato l'atto di indirizzo sull'informazione nel periodo pre-elettorale, in particolare i principi di «completezza e correttezza dell'informazione, obiettività, equità, lealtà, imparzialità, pluralità dei punti di vista e parità di trattamento» e la norma che impone a registi e conduttori «un comportamento corretto e imparziale nella gestione del programma, anche in rapporto alle modalità di partecipazione e selezione del pubblico». Mediaset aveva chiesto l'archiviazione del procedimento, sottolineando nelle sue controdeduzioni che l'invito a partecipare al programma - formalizzato attraverso e-mail e raccomandata - era stato rivolto anche al leader dell'Unione Romano Prodi. Quanto al pubblico, su 176 ospiti - aveva spiegato Cologno Monzese - 140 erano stati selezionati «in base ai soliti criteri di tipo anagrafico ed estetico e mai in base alla collocazione politica» e «soltanto 36, pari a poco più del 20%, erano giovani simpatizzanti di Forza Italia». In ogni caso, Mediaset ha contestato l'atto di indirizzo dell'Authority, definendo la delibera «iniqua» e contraria agli articoli 21 e 41 della Costituzione, chiedendone l'immediata sospensiva con un ricorso al Tar, che lo discute proprio oggi.[supersaibal]Originariamente inviato da Nuvolari2
boh, comunque non mi è parsa una trasmissione (liberi tutti) molto diversa da tante altre "a senso unico" (ce ne sono a senso unico a favore e contro determinati politici).
La pivetti ha fatto parecchie domande "scomode", chiaramente berlusca le ha rigirate tutte a suo favore (come qualsiasi politico, del resto).
Vorrei capire meglio, perchè da quell'articolo non si evince, quali sono state le cause di fondo di quel provvedimento.
Soggettivamente è stata una puntata da cui è emersa una figura quasi mitologica del beneamato, ma oggettivamente non posso dire che fosse molto diversa da parecchie altre trasmissioni politiche. [/supersaibal]
fonte
Altro articolo Sole 24 ore
E per par condicio Fazio
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Io ne ho visto qualche pezzettino quà e là: mi faresti un esempio (non letterale...) di domanda scomoda della Pivetti?[supersaibal]Originariamente inviato da Nuvolari2
....[/supersaibal]
Perché da quello che mi è parso non era una trasmissione in cui le domande scomode fossero ammesse...
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
Come sempre quando c'è berlusca su Mediaset...[supersaibal]Originariamente inviato da Zero G
Io ne ho visto qualche pezzettino quà e là: mi faresti un esempio (non letterale...) di domanda scomoda della Pivetti?
Perché da quello che mi è parso non era una trasmissione in cui le domande scomode fossero ammesse... [/supersaibal]
domanda tipo:
All'avversario - "senta...non crede che i risvolti della politica di assunzione in fase contributiva, minimizzino tutti gli equipollenti derivati da una supertassazione, al fronte di retribuire, come il decreto 24/85 bis esplica, una più equa ridistribuzione nelle fasce borderline fra il reddito medio e il raffronto col PIL?"
A berlusconi - "Cosa ha mangiato oggi?"
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
E lui: "Ah-Ah-Ah! È una domanda insidiosa! Ma in verità in verità le voglio dire che il mio cuoco francese, per un errore aveva preparato un solo filetto di pescespada da consumarsi con una brocca d'acqua fresca....Pensi, avevo i miei amici George e Vladimir a cena con le famiglie e ho dovuto trovare una soluzione. Alla fine ho ricevuto i complimenti per l'ottimo vino.Son soddisfazioni che aumentano il nostro prestigio internazionale"[supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
A berlusconi - "Cosa ha mangiato oggi?" [/supersaibal]
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
Lo sapevo che chiudono che tempo che fa!
![]()